molti mi date la vostra diretta preferenza, ma me la motivereste?? tipo perchè assolutamente smg? per la pista? comodità per strada? il bello di cambiare in 80 ms?
per me con la garanzia conviene smgll, tanto male che vada c'è la garanzia. inoltre a differenza della garanzia normale i ricambi sono fatturati, pertanto la garanzia riparte da 0 come ricambio.
coupè smg2, io la oh così e sono contentissimo il cambio e divertentissimo. se voui far girare le ragazze prendila cabrio con l'interno rosso in citta o nel traffico il manuale è fastidioso
Quoto,un affare,anche se non vorrei che Gian la vendesse... Cmq Manuale e coupè..cabrio lascia stare..pesa,è mooolto meno rigida,però se ti piace farti le vasche la domenica al mare prendila cabrio..pensa che io ero in sbattimento per il tettuccio
che barba che noia...ci risiamo.... smg tutta la vita...sta storia se si rompe son dolori è una leggenda metropolitana... io ancora nn ho ne incontrato ne sentito uno che si è rotto!!! e poi quelli che hanno avuto qualche problemino qui sul forum sono una minima parte in xcentuale anche il manuale ha delle barbe.. frizione dura, se metti la prima fa toc se metti la retro fa stum...e dai smettetela!!!!! compra quello che ti piace e basta, tanto il cambio di x se è lo stesso, solo che nn l'smg nn sbaglia a cambiare e quindi il motore è stressato nelle sue tolleranze!!! io ho smg coupè e la ricomprerei assolutissimamente uguale...!!!!!
la conclusione è: coupè tetto apribile manuale problema: non si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sto dventando pazzo a trovarne unaaaaa!!!!!!!!!! non chiedo troppo, non sono neppure particolarmente impallinato sul colore (yellowphenix il migliore) ma come arriva arriva a sto punto!!!
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=13&model=1646&fregfrom=01%2F01%2F2001+00%3A00%3A00&pricefrom=1000&cy=I&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price&body=3&gear=M&eq=4 Qui ce ne sono 10...manco una ti piace ?
o troppi km o distanti, o di lucinao moto, con cui ho avuto a che fare solo per le moto, e a mio avviso meglio farsi la ceretta alle palle..... è meglio di david copperfield a "sistemare" i mezzi
no infatti.... ma se lo senti la sua è la miglio re di tutte, tra un po' è la bmw che l'ha creata per lui!!!!