Ciao Amici... sono a darvi una "brutta" notizia. Dopo solo 14 mesi di possesso sono già nella condizione di dover vendere la mia amata 330 xd Touring... Mi piange il cuore, ma mi danno l'auto aziendale e non mi è possibile rimanere federe a mamma BMW... Le opzioni sono le seguenti: - Passat - Insigna - V50 Che ne pensate di queste 3? PS: la mia è da ora in vendita! Ciao Ivan
Guidate tutte e' tre per lavoro... Tutte e' tre sono le 'tipiche' auto a noleggio... Passat abbastanza spaziosa e comoda(presumo che dovrai viaggiare parecchio con questa),dipende dalla motorizzazione...se 170 cv diesel consuma il giusto(poco) e va abb bene Insigna e' stata una delusione per me(troppo piccola dentro,vero, sono 194 cm e 100 kg ma e' troppo piccola,motore ok ma nulla di eccezionale... V50 anche lei non mi ha entusiasmato per le dimensioni e confort interno, motore meno potente tra le 3 ,se tutte e' 3 sono il 'solito' 2.0d Vedi te, devi viaggiare molto? Caricare del materiale? Per me Passat Se hai perplesita' chiedi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AH peccato per il 330 6L
se devi viaggiare tanto e in comodità la Passat, anche se esteticamente preferirei l'insignia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ot: si tutto ok, ma fa un male cane... Grazie caro!.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine ot
meglio per te di questi tempi ! Io dico insigna ! Se station e' molto bella esteticamente. La passat e' da "genitore".....
Prendi la Passat!! io scarterei subito l'Insigna... ha una linea gia vecchia(imho), non ho mai apprezzato le Opel...la passat con l'ultimo restyling mi piace molto, anche la Volvo è valida, ma è più piccola...
bella"sfiga", ma non puoi farti passare la tua come aziendale? se non ricordo male poi con il tuo 6L hai avuto parecchie noie, con il furto intendo
La Opel... Certo ti piangerà il cuore scendere dal telaio bmw e salire su un autobus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />