BMW X2 F39 - Devio luci e tasti cruise control | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Devio luci e tasti cruise control

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da vincio1971, 5 Ottobre 2023.

1. vincio1971

vincio1971 Aspirante Pilota

3
    1
    22 Settembre 2022
    Livorno, provincia di Livorno, Italia
    Reputazione:
    0
    bmw x2 xdrive 20 d msport x
    ciao a tutti non mi ricordo se mi ero già presentato anni fa qualora non lo avessi fatto mi scuso, visto che finalmente sono riuscito a comprare una bmw x2 sono a cercare soluzioni su optional che non sono presenti sulla mia auto ,spulciando sul forum non sono riuscito a trovare post inerenti ai fari automatici ed cruise control adattivo, cerco di spiegarmi meglio sulla mia auto ho i fari full led base con leva sinistra devio luci con un solo tasto ho chiamato in conce e mi hanno detto che solo il devio luci sinistro non lo vendono ma tutto il blocco leva sx e leva dx al costo di 600 e passa euro più relativa codifica per un totale di quasi 1000 euro ,volevo sapere se qualcuno aveva fatto già questo lavoro magari fuori bmw
    solito discorso per cruise adattivo mancano i 2 tastini sulla sx del volante eventualmente da comprare e relativa codifica ,da quanto ho capito non ci dovrebbero essere problemi in quanto l'auto ha già l telecamera (kafas)sul vetro
    visto i prezzi avevo pensato di trovare sia il devio luci che i tastini in qualche sfascia carrozze su bmw x2 rottamate e poi codificare con bimmer code o obd eleven o altri sofware...
    grazie in anticipo e scusate il post kilometrico

Condividi questa Pagina