Comprerei l'M5,comodo,sportivo,veloce,comfort da livelli altissimi,e tutto quello che si può volere da una top car .
gt3 sono due cose ben diverse,per autostrada m5 per guidare la csl ma io andrei di porsche a quel prezzo o ferrarino usato ma e' ancora un altra cosa... Dipende che uso ne fai,weekend cls tutti i giorni m5 Tutti i giorni m5 diventi il miglior cliente del benzinaio hahaha
Re: Devi comprarmi una BMW,ma quale? l'hai presa direttamente da questo sito? mi piacerebbe farmi la collezione dei vari modelli motorsport, ma non so dove prenderli, qui da me non c'è nessun negozio di modellismo...
si si sono quelli che trovi in negozio... devi guardare la marca.. io ho preso l'M3 E36 4 porte della UT-Models da e-bay pagandola una 30ina di euro.. ottimo prezzo anche considerando che è introvabile... ho preso anche l'M3 cabrio della Kyosho su e-bay ed è una figata impressionante.. pensa che ha anche il baule che si apre ed è foderato con la moquettina.. e anche il pavimento degli interni è foderato in moquette..