Ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi ma almeno le due euro con l'SMS alla CRI le avete donate?? Loro hanno aiutato l'italia per il terrenoto dell'acquila.......e mantengono un sacco di gente quando vengono a fare le ferie saccheggiando i negozi....se li meritano
no, io non l'ho fatto.. mi documenterò riguardo a questa iniziativa per sapere dove e come vengono destinati i fondi raccolti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedila come vuoi, ma la forza della natura non la si placa... prima o poi giustamente presenta il conto, e tu (tutti) paghi anche se non sei coinvolto in prima persona in quelle scelte... L'uomo con tutta la sua tecnologia, sta andando inesorabilmente verso il declino. La natura fa quello che noi l'abbiamo portata a fare alla fine. Terremoto a parte che sappiamo tutti benissimo dipende dalla tettonica terrestre... sono le conseguenze che dipendono dall'uomo... Mi auguro che stessero scherzando, perchè non avrebbero evidenziato molta intelligenza...
il tentativo di raffreddare il reattore con l'acqua rilasciata dagli elicotteri mi lascia abbastanza perplesso...
Si sono tentativi abbastanza disperati, speriamo bene, ma le radiazioni misurate non lasciano presagire nulla di buono...
Prima dicevano che in caso di esplosione in 15-20 giorni la nube, anche se molto affievolita, potrebbe arrivare da noi..
Mi sa che molto affievolita assomiglia un pò a "state tranquilli"... Tanto x non creare allarmismi...
esatto, sia che il vento giri da una parte o dall'altra in europa dovrebbe arrivare indebolito, ma dubito sull'esatta capacità di stima del danno e della sua corretta divulgazione, non dimentichiamo anche che la situazione potrebbe ancora peggiorare e coinvolgere anche gli altri impianti
E non dimentichiamo che viviamo in un mondo globalizzato dove le merci e il cibo girano tutto il mondo, bloccare merce o peggio cibo contaminato potrebbe rivelarsi piuttosto complicato
Non è complicato, è solo una perdita inconcepibile x chi vende... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo non si sa quello che potrà succedere e di sicuro non sappiamo quanta "roba" ci sarà in aria.. Dicevano appunto che in caso di esplosione con i vari venti da Pacifico, Stati Uniti, Atlantico e Mediterraneo ci vorranno un 15-20 giorni e lo stesso più o meno sarà dall'altro lato... Se invece piove tutto quello che è in aria va sul terreno e siam sempre li...