Scusate la ma X3 produzione 2020 ha idrive7?? Oppure lo metteranno solo sul restiling che uscira tra poco più di un'1 /2
In attesa della mia nuova X3 G01 LCI, mi sono guardato in rete un po’ di video riguardo il nuovo iDrive 7 (attualmente ho iDrive 6 sulla mia F25). In qualche video viene sottolineata la mancanza dell’hard disk dove risiede la Raccolta musicale (20 GB credo di spazio dove salvare MP3), a favore del nuovo sistema che vada tutto sul cloud (navigazione compresa). Ho però notato sul listino ufficiale (vedi screenshot) che nell’optional Live Cockpit “Professional” (6U3) viene elencata la presenza dell’hard disk. Qualcuno che ha già la versione LCI può chiarire se sia presente o meno l’hard disk interno?
Ciao, io ce l'ho sulla x5 e ti confermo che l'hard disk é presente e ti lascia circa 20 gb di spazio per salvare la musica... L'unico problema è che in caso di reset perdi il contenuto... a me é capitato ed alla fine ho preferito rinunciare e godermi spotify.
l’utilizzo del drive esterno via USB permette la stessa fruibilità dei contenuti (suddivisione e visualizzazione delle cover e tag mp3 vari)?
Sinceramente non so dirti perchè io non lo uso ma @KillerKhan sì. Guarda qui. Io vado di Spotify. Il drive esterno è utile se non si ha un abbonamento a questo servizio e se si vogliono portare dei file lossless come i FLAC.