Detesto Facebook | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Detesto Facebook

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ElviS, 14 Dicembre 2009.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

guarda che non siete diventati i + fighi solo perchè avete disattivato eh??!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io lo sto usando per fare pubblicità ad una struttura che seguo e devo dire che il riscontro non è per niente male.

3. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    io... penso semplicemente... che facebook sia un rovina famiglie... e un rovina quiete!!!

infatti questo topic mi sta dando conferma del mio pensiero... si litiga... per facebook.. al di fuori di facebook...

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Infatti Fefè, hai ragione.

Io ho litigato di brutto con la morosa perché mi girava che passava le ore a chattare con chissà chi.

E mi sa che continua a farlo, quindi fb è deleterio!

5. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    perchè non è più un mod

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    io non ce l'avevo ne con te ne con il mod che dici tu, voi potete disattivarvi e riattivarvi quando e quanto volete e certo non ho titolo io a dirvi come e cosa fare ma dal momento che viene generalizzato un gruppo di persone e se ne ride sopra a mio avviso senza poi senso o motivo ho voluto far notare la cosa e aggiungere i miei commenti ma la cosa finisce qui, tu no feisbuc io si e tutto scorre bene no? Tu puoi se davvero lo credi che chi usa fb e' un asociale che perde tempo e io no.....ma si puo' restare amici (di forum) ugualmente eh.....mi scuso se ho fatto perdere tempo parlando di faccialibro ma a me sulle cose piace riflettere e se mi e' consentito oltre a riflettere argomento e arrivo anche a infervorarmi se le cose che penso le penso davvero.....son fatto cosi'! Pace e bene!

ps: con i mod ci e' permesso anche di litigare, mica sono delle esse esse, sono persone con le quali anche confrontarsi se le cose non vanno nel modo giusto, certo non c'e' da avere paura......se uno disattiva il profilo, lo dice e a ruota dietro altri 10 e 2 invece rimangono a chi daresti di istinto dell'ovino.....??

io a nessuno.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    =d>=d>=d>

8. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Scusa, ma che c'entra? Deleteria, semmai, è la tua gelosia... e poi, non credo che le persone abbiano bisogno di facebook per commettere certe cose... se deve farti le corna, te le fa anche senza fb...

senza offesa, nè?!

9. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..ma poi che paura c'e' tanto su feiscbook ci vanno gli antisociali con i brufoli che tanto non si incontrano mai percui non bisogna essere gelosi........(secondo me ha fatto bene a ingelosirsi...su questo la penso come lui)

10. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    e chi l'ha detto che siamo più fighi? lo stai insinuando tu... io non mi sento figo affatto

espongo i miei pensieri ma non ne faccio un vanto

:eek: #-o

11. AngeloE46ci

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    se sottrae tempo alla vita di coppia, allora è giusto protestare

12. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    vero ma se la morosa si fa prendere da fb invece che da noi quelli a dover fare un esame di coscienza e della situazione siamo noi stessi.....niente accade per caso.

Cmq ha fatto bene, io e mia moglie i pochi momenti su fb siamo spesso insieme dietro la stessa tastiera a scrivere agli amici lontanti....a casa mia e' solo un momento di condivisione e per farsi due risate....se avessi mia moglie che passa ore da sola su fb a parlare con gente sconosciuta mi verrebbe anche a me da dire qualcosa o da chiederle qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2009
  13. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    FB, come tutte le chat, i forum ed i mezzi di comunicazione via internet ha il potere di disinibire le persone, che in qualche modo si sentono protette dalla tastiera e dall'ambiente famigliare e possono permettersi di giocare o trasgredire un pò, ma non troppo :cool:.

Esse credono di riuscire in ogni momento a spegnere il computer e ridiventare il personaggio di sempre.

Purtroppo esistono personaggi/ie abilissimi a sfruttare questo tipo di meccanismi psicologici e verbali per raggiungere livelli, di confidenza/intimità con sconosciuti, non immaginabili nei tempi tipici vita reale.

Insomma tutti questi mezzi di scambio sono diventati un potentissimo mezzo per scambiare velocemente partner anche per coloro che magari nella vita reale, vuoi per timidezza, vuoi per un aspetto fisico non immediatamente attraente, non ottengono sempre grandi successi con l'altro sesso.

La meraviglia di internet sta nel fatto che, se nella realtà molte relazioni possibili vengono spesso bloccate sul nascere purtroppo dall'apparenza e dalla fisicità, in internet l'essenza della persona passa solamente dalla parola e si esprime con una straordinaria potenza :biggrin:.

Internet ha questa incredibile capacità di amplificare le sensazioni e accorciare allo stesso tempo, Einstein non sarà d'accordo :cool:, il tempo e le distanze.

Ma spesso, come molti hanno detto in questo 3d, non è amicizia quella coltivata in internet con uno sconosciuto, neppure quando il livello di confidenza, per i perversi meccanismi citati prima, diviene importante. Spesso qui si definisce amicizia il fatto di avere percepito e scambiato qualcosa di momentaneamente importante di noi; ma non sono amici coloro che non conoscono nemmeno il nostro nome, la nostra vita e la nostra storia #-o

A 7 persone piace questo elemento.
  14. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Grande GOLDIE un post da Oscar, rep+!

D'altronde un nick come il tuo, che mi ricorda in maniera suggestiva Sin City, non può che partorire queste ottime considerazioni...

15. AngeloE46ci

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    quotone!

io ritengo che quella reale sia amicizia, che deve per forza avere un riscontro fisico!

mentre questa coltivata a distanza è una "conoscenza" che potrebbe diventare amicizia solo con una relazione reale

16. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ma andiamo a parare sempre li...io uso facebook solo per rimanere in contatto con gente che conosco di persona e che è lontana per motivi vari...

sta tutto li...saper usare il mezzo...

17. AngeloE46ci

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ma Domè, il punto è quello

tu puoi dire di avere amici su facebook perchè li frequenti!!! quindi tu non ti devi sentire offeso dalla foto dei pecoroni... capisci?

18. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Senza dubbio, questo lo sappiamo tutti... volevo solo dire, non direttamente ad Elvis, ma in generale, se una persona è in malafede, lo è sia fuori che dentro le chat...

19. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    A malapena so di cosa si tratta, qualcuno mi ha detto:Puoi ritrovare gli amici di quando eri giovane o di quando andavi a scuola.Se mi interessava mantenere l'amicizia lo facevo allora no adesso che ho 45 anni :confused:

20. AngeloE46ci

12.620
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    quoto

Condividi questa Pagina