Lo so :wink: ho perfettamente capito ciò che intendevi e, ripeto, so che non hai usato quel termine in modo offensivo :wink: caro Fla, assolutamente non mi sento raprresentato da quell'immagine... esatto...io non sono uno di quelli che ci passa le giornate intere su facebook, solo la sera per scambiare le solite chiacchiere con i cari amici :wink: e ti dico che me la son presa per l'immagine postata da Elvis in quanto ha nominato "il popolo di facebook", non "il popolo che rincoglionisce su facebook" :wink: forse non mi esprimo correttamente, ma in testa ho le idee ben chiare...
davvero? Tipo gente che si risunisce a santificare un marchio e sparlare degli altri a prescindere basandosi sulla sola capacita' di atluni oggetti di eprdere aderenza con il posteriore senza alcun altro tipo di legame piu' profondo che ne so io ad esempio aver vissuto anni di amicizia e vincinanza ed essere stati allontanati dagli eventi della vita? Insomma come i tifosi che non conoscendosi si credono una famiglia perche' adorano la stessa bandiera e urlano tutti insieme magari con accanto quello che gli ha fottuto l'autoradio.....percui se cerchi i tuoi vecchi amici su un sito che te lo eprmette sei un pecorone mentre se sei qui solo perche' sei un Bmwista no...ok.....e se corri a disattivare un profilo perche' qualcuno dice che e' cosa giusta e tu lo fai cosa sei uno che pensa da solo? Senza offesa come era senza offesa dire pecorone agli utentei di fb si intende eh...solo spunti riflessivi fra noi.:wink: Ah dimenticavo che anche con gli amici ritrovati su fb della mia zona ho fatto cene e una kartata, se sei un animale sociale o meno non lo determina un programma......sai cosa sta sulle balle a parecchi di facebook...che non ci puoi far finta di essere quello che non sei nella realta' come nella maggior parte dei vari forum, su fb se millanti una cagata l'incrocio di conoscenze ti smaschera subito...del resto e' nato solo per trovare e ritrovare persone gia' conosciute...poi a me frega il giusto, io lo utilizzo come utilizzo il cervello per pensare in proprio (senza allusioni a alcuno in nessun modo!)
Il fraintendimento c'è stato certamente a livello dell'espressione dell'utente che ha distrattamente dato dei pecoroni a tutti gli utenti di Facebook. Evidentemente non intendeva generalizzare, tu hai recepito ciò che hai letto, ma codesto è stato indubbiamente frutto di una disattenzione dell'utente. Non vedo perché ci si debba scorticare per un equivoco... Per taluni Facebook è utile, per altri no, su questo non ha senso discutere essendo un’opinione soggettiva. Piuttosto, che esistano degli asociali che passano ore e ore a richiedere amicizie a sconosciuti, meramente per farsi reputare dagli altri simpatici e ben voluti, con lo scopo di illudere loro stessi di essere come non sono, non si può negare, e nemmeno che questa situazione stia diventando una moda, che rende, appunto, dei pecoroni. Lo stesso discorso vale, comunque, per qualsiasi altra cosa.:wink:
e ancora meno senso ha giudicare :wink: io non sono d'accordo su certe cose, accetto ma non condiviso, punto :wink: ma soprattutto non "insulto"...
...cmq l'aggettivo pecoroni non e' poi cosi' terribile, io volevo invitare solo alla riflessione......pecorone e' l'aggettivo giusto per chi non pensndo con la propria mente si omologa al pensiero altrui appiattendo la propria opinione quasi temendo di contraddire il pensiero che va per la maggiore, percui se uno dice che il colore giallo e' fuori moda ecco tutti a dire che il giallo fa schifo e via adarsi mano a chi ne dice peggio, percui mi ha suonato strana la reazione di chi iscritto a fb fino ad oggi ha reagito a 4 post che demonizzano questo portale andando a cancellarsi come appunto per potersi inquadrare nel gregge ben composto.....e con qesto non volevo dare del pecorone a nessuno.
@ ggcapp almeno qui dentro non nascono come funghi gruppi d'odio con titoli "ammazziamo quello" "a more quell'altro" "quelli che odiano tizio" "quelli che ucciderebbero caio" ed è questo lo schifo di facebook... certo che (per fortuna) c'è chi lo usa non per futili motivi... ma aimè rappresenta la minoranza del "popolo" di facebook. e non si può paragonare un forum tecnico (dove si sparano anche caxxate, certo... altrimenti sai che noia) come questo o Elaborare ecc con facebook... oserei dire SACRILEGIO per tutto il resto... come dico sempre... ognuno fa il caxxo che vuole e aggiungo ognuno la pensa come caxxo vuole. dunque chi sei tu per dirmi se ho fatto bene o meno a disattivare il mio account? operazione che da molto tempo volevo fare ma mi mancava lo spunto. è come smettere di fumare... tutti dicono di smettere quando vogliono ma poi in pochi ci riescono... voglio vedere se chiedo a tutti di disattivare l'account per un mese quanti realmente ci riescono... perchè crea dipendenza e se la domanda sarà se io posso fare a meno del forum... ti rispondo di si, perchè la mia vita è tutt'altro che questo... e non voglio dire che non mi interessa il forum, anzi ci tengo, ma non mi crea dipendenza e posso lasciare in qualsiasi monento
basta evitare :wink: la penso come te eh...c'è chi usa facebook per motivi "validi"... e sinceramente la tua scelta di cancellarti da facebook...beh, la accetto, ma non la condivido :wink:
io ti ho edtto di disattivarti...no di certo, sei solo tu che lo puoi decidere solo che trovavo stranamente coincidente il momento con la nascita di questo post denigratorio. Qui non nascno certi gruppi solo perche' vengono ben moderati.....quante volte e' stato linciato l'alfista di turno in quanto tale o dato del tamarro gratuitamente...qui parlando in generale di auto sara' difficile veder un gruppo tipo uccidiamo gli audisti anche se i concetti a volte espressi contengono lo stesso tipo di pregiudizio a priori che a volte anzi spesso prevalica il tecnico e sfocia in offese o post opportunamente chiusi poiche' ben moderati. In ogni caso anche su fb ci sono gruppi tecnici magari non solo di auto, magari di buona cucina o di acquarello.....e anche su fb si sparano cazzate come qui .......poi le sfumature cambiano magari o magari no ma giudicare come e' stato fatto qui sulla scia di un pregiudizio derivante dall'associazione fb=sfigati e' una bella fregnaccia......magari i seri amici e utenti di un grupo di cucina ci considera degli sfigati tamarretti che sanno aprlare solo delle loro carrette e di quanto son bravi a guidare.....tutto e' relativo e relativamente simile. Ma se uno aprisse un gruppo su fb dal titolo come sono dementi gli acquirenti Bmw o i forummettari Bmw qui ci sarebbe qualcuno che se la potrebbe prendere? Io penso di si e si griderebbe allo scandalo.......ah per leggere che qui qualcuno vuole uccidere qualcun altro basta tu cerchi il topic relativo all'asilo di Pistoia e alle maestre violente.........sul discorso dipendenza laascia perdere che anche qui c'e' chi si collega alle 4 di notte e alle 7 di mattina e' di nuovo qui....a me l'unica cosa che da dipendenza e che non voglio lasciare son le donne.....
appunto perchè facebook non è moderato che da sfogo alla demenza umana... che non condivido e non accetto... e che quindi non ne voglio far parte! poi se continuiamo a menarla che ho disattivato in coincidenza dell'apertura del topic... primo anche un mod ha disattivato ma nessuno commenta... chissà come mai secondo io ho (avevo) facebook ma non lo usavo, aperto per via delle continue richieste di gente che mi voleva per forza far aprire... e va bene... apro... non lo uso... non lo condivido... chiudo. ho msn, che non uso... potrei disattivare anche quello sono che non ho nulla contro nsm, a differenza di facebook per i motivi già citati poi basta, io ho detto la mia, sapete come la penso e già mi girano le balle per aver perso tempo a postare su argomento facebook avendogli così dato 10-15 min della mia vita buon proseguimento
è vero, perchè esiste un regolamento serio e dei Mod seri che lo fanno rispettare...Togli il regolamento ed i Mod. e vedi che put.tanaio che ne esce... Basterebbe metter regole anche su FB..