Detesto Facebook

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ElviS, 14 Dicembre 2009.

1. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    i malati di mente si trovano dappertutto, pensa che esiste anche un numeroso Charles Manson fan club, che portano anche magliette con la sua immagine](*,)](*,)

2. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ..c'e gente che la domenica va allo stadio con i randelli e i tirapugni, coltelli e altro con l'intento di giocare alla guerra...ce ne saranno al mondo di michioni!!

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    è uno strumento che ignoro, mi hanno costretto ad iscrivermi, dopo una decina di giorni non mi connettevo già più.

Anzi, hai fatto bene a farmelo ricordare: devo recuperare la psw e cancellarmi.

4. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ecco :wink: perfetto.

5. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Il il libro non mi ha mai avuto e non mi avrà mai :lol:

6. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    sono in parte daccordo......ma
    sicuramente nn accettare chi nn conosci e settare bene la privacy
    personalmente lo uso da poco e se usato in modo corretto e senza utilizzarlo per trasgredire o crearsi amicizie virtuali può esser carino...... se la cosa degenererà ovviamente nn sono tipo da rimanerci ....
    Nn condivido assolutamente accettare di condividere mie cose con chiunque nè di parlare di caxxi miei in questi posti compreso il nostro amato forum :wink:
    Morale sta a noi gestire Fb nn viceversa ......

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    io non capisco l'utilità...

sarà che stare in casa soffro e non vedo l'ora di poter stare fuori..

ma perdere il tempo libero su facebook mi sa di nerd :D

8. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    è la stessa mia posizione. del resto, una penna si può usare per scrivere la divina commedia o per cavare un occhio ad uno che ti sta sulle @@... :mrgreen:
    quindi chissenefrega se un branco di deficienti usa fb per interagire :wink:

9. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    si ma ora non degeneriamo altrimenti sembra che se uno usa Fb e' una sorta di minorato.....stare 8 ore al giorno su un qualsiasi forum non e' poi diverso nella forma, bisogna scendere e capire casomai i contenuti delle cose. Su fb ci sono "club" a scopo culturale/sociale, assistenziale, letterario, e anche motoristico......non facciamo di tutta l'erba un fascio, diciamo che antisociale e' passare la giornata a scrivere su internet in maniera assoluta, e' meglio sicuramente socializzare in modo fisico davanti ad un bel bicchiere, ecco su questo concordo al 100%! Privacy sempre e ovunque sul net per non avere mai sorprese....

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2009
  10. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.427
    591
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Puoi disattivare l'utenza ma per cancellarti, il processo è più laborioso e richiede l'invio di una mail ai gestori di FB (se ben ricordo).

11. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    facebook.....qualcosa che forse potrebbe essere utile e positivo...che come sempre....viene stravolto e usato nella sua maniera peggiore...#-o

intanto è il classico luogo da LEONI DA TASTIERA...gente che ti da del ******** su FACCIA LIBRO e poi quando ti ha davanti di persona...non ha manco coraggio di spiegarti perchè ti ha scritto certe cose #-o

gente che pare fare la gara a chi ha fatto più cose....comemnti sul proprio profilo tipo...WEEKEND DA PAURA...DIVERTIMENTO A MANETTA!!!....quando poi magari erano in due o tre al bar...a sparare sempre le stesse mnchiate....nel solito bar...ma l'importante è far credere agli altri che si è dei miti!!!

gente che appena va in un posto nuovo...deve far vedere a tutti le sue foto...come a dire...SON FIGO...GUARDA DOV'ERO!!!

poi i classici inutili gruppi...QUELLI CHE SI SLOGAVANO IL POLLICE CON LA PLAY UNO....QUELLI CHE SI FACEVANO LE SEGHE GUARDANDO LE PUBBLICITà DI MONIKA SPORT e via via

le mille persone che fannoa gare per avere 5000 amici....dei quali 4950 probabilmente manco sanno chi sono...e addirittura spesso se anche sono dello stesso paese...manco si salutano!!!

insomma....è un mondo dove gli innetti ci sguazzano cercando di trovare li una vita che non hanno fuori....#-o

poi il fenomenale quando la gente ti tagga nelle foto...e tira fuori parti del tuo passato che magari non vorresti che la gente veda #-o#-o#-o

io dalla mia ammetto...ci accedo un paio di volte al giorno....chatto magari con gli amici sparando qualche cazzata su qualche video visto sul TUBO...o qualche cazzata apparsa da qualche link del web..qualche sfida con i giochetti..o anche solo per accordarmi con qualche amico per uscire senza mandarsi sms o telefonarsi....ma alla fine....non è che se per 6 giorni non mi connetto che allora muoio :wink:

diciamo che è solo un passatempo va....la vita è fuori dal net :wink:

12. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    discoro centrato a pieno....passare la vita sul WEB in generale è cosa sbagliata :wink:

13. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Se hai in mano i segreti dell'idrogeno, puoi farne due usi: uno cattivo, ed uno buono...

Se non ti piace, chiudilo, semplicissimo.

Io non volevo iscrivermi, poi l'ho fatto e ho incontrato persone che non vedevo da anni, riprendendo, in alcuni casi, VERE amicizie che avevo perso (a causa di lontananza, etc.)...

Puoi farne un uso sconsiderato, o un uso intelligente, oppure puoi non usarlo e lasciarlo a quelli a cui può piacere...

Poi, cosa molto importante, è un bellissimo mezzo di pubblicità: puoi aggiungere i locali che frequenti e sapere in anteprima le serate che fanno, puoi pubblicizzarti (gratuitamente) e ampliare la clientela... su questo aspetto, lo trovo geniale...

A quanto vedo, molta gente non ha capito il lato buono di FB, rimanendo nella stessa ignoranza dei bimbiminchia che linkano roba inutile...

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.899
    23.192
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io lo trovo utile, assieme a linkedin.
    Utile vuol dire che quando mi serve mi collego (direi circa una volta alla settimana)
    Ahime' non ho molti amici, non ci metto le mie foto, non ho applicazioni come quella delle bande, dell'agricoltore e simili, ma non credo che FB nascesse per quello.
    Ho ritrovato compagni di classe del liceo, persi di vista, e che con l'occasione ho iniziato nuovamente a frequentare, riesco ad tenere aggiornati i miei amici sui miei spostamenti e trovare le occasioni per rivedersi.
    Ad esempio amico che vive a Milano, ci siamo incontrati le ultime volte a Francoforte e Roma.
    E FB permette di dare queste info in modo molto piu' efficace delle mail o del telefono.

15. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io sono iscritto da un anno e posso dire che, usato nella giusta maniera, può essere molto utile.
    E' pieno di bimbominkia e *****ni, è pieno di gente che pensa solo a riempire la sua lista di amici aggiungendo gente che manco conosce, ma fortunatamente non sono tutti così ;)

16. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io odio facebook

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e questo lo faccio pure troppo:mrgreen:

altro che FB:wink:

18. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    "hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore":wink:

sono in debito:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    :wink: figurati

20. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    io aborro FB.
    A qualcuno è mai passato per la testa il fatto che se io non vedo da 20 anni un mio ex compagno di scuola è perchè non l'ho mai voluto rivedere?
    Sono in contatto continuo con i miei amici veri. Li chiamo al telefono, o - se non mi va di spendere - invio una bella email.
    Voglio pubblicizzare il mio lavoro o le mie passioni: utilizzo myspace.
    Tutto il resto è aria fritta, gossip, pettegolezzi e amicizie basate sul nulla.
    Poi è chiaro che ogni strumento può essere utilizzato più o meno bene... Ma ci sono cose che nascono per un motivo, e - puoi girarci attorno all'infinito - quel motivo non lo puoi nascondere nè modificare. Un esempio? Un mio amico (reale, non virtuale) guarda il Grande Fratello dicendo di farlo esclusivamente per i suoi risvolti sociologici e psicologici, quasi come se fosse un esperimento scientifico... Il grande Totò gli avrebbe detto: ma mi faccia il piacere!!!

Condividi questa Pagina