ma quindi hai preso lo straordinario lordo tutto in busta? per capirsi....normalmente supponiamo prendi 10 euro ora di straordinario.....levato il 24% di tassazione....risulta diventare 7.6 euro tu invece hai preso 10 euro tondi ora?
I dipendenti delle aziende a prevalente capitale pubblico ne beneficiano. Non è escluso che venga estesa in futuro anche ai dipendenti pubblici. :wink:
no...semplicemente per ora il sistema è in prova solo nel privato....e se il sistema funziona...dal 2009 sarà applicato a tutte le categorie :wink: ma credo che visto che la PILLOLA BRUNETTA ha fatto magicamente curare tanti statali....risulta ovvio che gli statali non servirà che facciano straordinari per compensare le troppe malattie :wink:
olèèèèè quindi io sto mese fra straordinario....rinnovo contratto del commercio....recupero mesi di vacanza contrattuale del rinnovo....mi ritrovo con una vagonata di euro in busta
Boh, speriamo... purtroppo però non è tanto OVVIO quello che dici....ci sono realtà dove le malattie non incidono, ma incide la "mal gestione" del personale magari già carente! e quindi lo straordinario diventa inevitabile e quasi obbligatorio....ma vabbè...siamo OT!:wink:
ovvio in parecchi posti è proprio la gente al organizzata....o che lavora molto poco per quel che potrebbe fare.....ma appunto siamo OT :wink: cmq visto l'assenteismo STATALE e gli innumerevoli rinnovi contrattuali avuti negli anni che son ben superiori a quelli di tutte le altre categorie....beh han poco da lamentarsi se non hanno per ora questa detassazione degli straordinari :wink:
guarda....non lo so.....non sto manco chiedendo poco del BMW quindi vedremo cosa farò in futuro :wink: cmq siamo in mega OT :wink:
Da studente Universitario ho fatto l'obiettore di coscienza presso un'amministrazione comunale.Dai servizi socio assistenziali a quelli ''amministrativi''.Robe dell'altro mondo.Pausa colazione di 45 minuti ogni giorno.Benvenuto Brunetta.
Ho visto oggi l'accredito in banca. Non so se è tutto merito della detassazione o se mi è arrivato qualche conguaglio per gli assegni familiari. Cmq non ho di che lamentarmi... se bastano 18 ore di straordinario per prendere così tanto...