Eccomi qua' tornato a scrivere qualcosa, seguo sempre ma non scrivi molto...... Allora passato l'inverno ho fatto tirare a lucido(nel vero senso della parola), la mia F30, che dire SPETTACOLAREEEEEE.....un enorme RINGRAZIAMENTO a LORENZO ed EMANUELE della DETAILING PASSION, ragazzi che amano veramente le vetture con tutto il cuore!!!!!! Se volete INFO chiedete pure!!! p.s. ho montato anche gomme estive su cerchi da 18" tutta un altra cosa Eccola qua', per ora ho solo questa foto:
si NERO PASTELLO, ma era ridotto da paura causa l'incompetenza del concessionario nella lucidatura prima della consegna!!! dico io STESSERO FERMIIIII invece di combinare danni!!!!!
Un po' si, ci vuole piu' attenzione nei vari lavaggi(rigorosamente solo a mano), pero' poi è una goduria da veder luccicare a specchio come ora!! é stato trattato anche con NANOTECNOLOGIA
Come strati ne ha tanti quanti il metallizzato, giusto? Così dice il mio carrozziere. Dice che in pratica è lo stesso... Come resa è molto meglio, è evidente. Sassi sul cofano si notano di più?
esatto, cosi' mi han detto gli starti son gli stessi pero' la resa è da vero NERO profondo, per i sassi credo che non ci sia tanta differenza sai.....
ologrammi su tutto il cofano da paura, ma la cosa peggiore sono stati gli escrementi di uccelli lasciti li' e seccati dal sole che la concessionaria ha cercato di pulire con KILI da pasta..... questi ragazzi sono stati veramente eccezionali, un lavoro da veri certosini.....il loro slogan è la pura verita': CURIAMO OGNI AUTO COME FOSSE NOSTRA, CERCANDO DI STUPIRE PRIMA DI TUTTI NOI STESSI!!!