Destra e Sinistra .... esistono ancora ?

Discussione in 'Politica' iniziata da CarloX6, 14 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    beh mi sento dire che non motivo le mie frasi da mr. "siamo salvi grazie a tremonti"... :mrgreen:

Per inciso..nn sopporto Berlusconi come non sopporto Prodi...la differenza è che mi diverto di piu a discutere con gli affezionati di chi governa in quel momento.

Il confronto "cognizione storica Vs contraddizione ridicola" suscita sempre attrattiva in me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

"Nel 2010, il dichiarante di mafia Massimo Ciancimino (figlio dell'ex sindaco mafioso Vito Ciancimino) in una deposizione rivela che Cosa Nostra avrebbe fatto un ingente investimento nella realizzazione di Milano Due" ...tutte bufale, ovvio...che bello farsi dare la buonanotte cerebrale dai media, eh? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Vedo che esauriti gli argomenti, scadi irrimediabilmente nell'offesa. Peccato: lo scritto fornisce il metro, seppur approssimativo, dello scrittore. Davvero la cognizione storica non ti soccorre in questo frangente? Dai, almeno la buona educazione potrebbe starci, colmerebbe le -molte- lacune di quello che scrivi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ti piacerebbe uscirne a parole ne? scarsino come cicerone...come del resto tutta la classe politicaz del giorno d'oggi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

vedi il trucco non sta nell'attaccarsi al contrario della realtà (esempio pratico:finiti gli argomenti scadi... quando di argomenti ne avevo appena portati..oppure "le lacune di quello che scrivi" quando l'unico lacunoso sei stato tu).

la mossa fruba è continuare sulla propria strada ponendo nuovi veti alle altrui mozioni.

se ti manca ispirazione, mi raccomando, c'è il Tg4 più tardi...

4. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    A riguardo..mi spengo perchè piglio un altro cartellino sicuro (azz mi sembro Mourinho :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) .

Se avevo dei dubbi sulla grottesca comicità dell'odierna politica e dei suoi sostenitori, ora non li ho più...

5. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    quello che ha abusivamente occupato le frequenze per anni?

6. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    quello per cui paghiamo fior di multe alla UE, attraverso le tasse ovvio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    l'UE ci dovrebbe far pagare una multa anche per l'editto bulgaro

8. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Sai, non ambisco a fare il cicerone, nè ad uscirne. Mi limito a rilevare la tua scarsa educazione nel rivolgerti a me dato che nemmeno mi conosci. E questo è il primo fatto.

Se rileggi, bene stavolta, vedrai che le cose non stanno come scrivi. Tu hai scritto cose senza supportarle; te l'ho fatto notare e sono arrivate le offese. Da qui la maleducazione e le lacune. E questo è il secondo fatto.

Se ti crea problema trattare argomenti che non conosci o non ti piacciono, se non accetti la critica, bè, credo tu abbia sbagliato posto.:mrgreen:

9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ma che UE...dovremmo autoflagellarci (dovrebbero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) per le scelte aftte in 60 anni di ciarpame...

10. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    non dico il contrario della veità pur di difendere una fede che non capisco...nn sono io fuori luogo. visto che son l'unico che ha supportato qualcosa...

11. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Parliamo di una delle tue verità: l'hai letta la sentenza Mills?

12. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    colpevole di essere stato corrotto ma non condannabile, anzi condanna annullata, per prescrizione...c'è altro?

Il reato di corruzione in atti giudiziari contestato all'avvocato David Mills è prescritto.Reato commesso nel novembre del 1999, non nel febbraio 2000

(il sole 24 ore)

Sui fatti non ci sono dubbi, ma il reato è caduto in prescrizione.Attraverso il manager della Fininvest Carlo Bernasconi (oggi deceduto), Mills ricevette sul suo conto circa 600mila euro in titoli.

(rassegna.it)

Alla dimostrata colpevolezza segue l’applicazione a Mills Mackenzie Donald David delle sanzioni di seguito indicate.

(dalla sentenza COMPLETA)

13. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Se per supportare intendi modificare messaggi dopo che ti faccio notare che sono privi di contenuto, ok...

Sulle dichiarazioni di Ciancimino -fermo che le ritengo almeno poco attendibili-, visto che ti piacciono, come spieghi che ha negato l'appartenenza del cavaliere alla mafia?

14. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Gli articoli di giornale li so postare anche io. La domanda era diversa. Hai letto la sentenza? Ti sembra che la motivazione sia logica? Conosci la storia?

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    l'ho letta e postata (le scritte blu sono Links).

no...nn mi sembra logico che un reato inequivocabilmente commesso e comprovato, non venga puntio per decorrenza di tempi...gia lo dissi.

Una sola consolazione..a lievllo prettamente filosofico è che abbiamo il cuore in pace: sappiamo che Mills E' colpevole..e ad ogni corrotto, i lsuo corruttore.

Certo a livello penale nn conta nulla...lì è arrivata la bieca mano dello stato.

16. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Che le scritte in blu sono link lo so bene, ma vanno aperti...

Ora, se uno legge la sentenza, la prima cosa che nota è che la procura non è riuscita a ricostruire da dove vengono i famosi 600 milioni di Lire che avrebbero costituito la tangente per Mills. Però si dice, comunque, che sia stato corrotto. Non è contraddittorio?

17. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    E' riportato perfino il nome di chi ha consegnato i titoli. e non credo si mettano a sparare a caso.

C'è solo una persona che dice tutto e il contrario di tutto alla luce del sole poi dice di esser stato frainteso...ma questi sono atti, punto e a capo.

se poi si vuol negare l'evidenza...

18. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Continui a rispondere a domande che non ho fatto. La consegna dei titoli è una cosa, la provenienza dei quattrini un'altra. E la procura non è riuscita a risalirci. Eppure è stato ritenuto un dettaglio irrilevante. E' contraddittorio e basta a far crollare il teorema accusatorio -ok, sarebbe bastato in un processo normale-.

Ma, andiamo avanti che, almeno, così si ragiona in modo civile -stai migliorando-. Quale reato è stato contestato a Mills?

19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    no beh infondo hanno anche ragione...i soldi potevano venire anche dalla pentola di monete d'oro che si trova infondo all'arcobaleno...il reato è darli a qualcuno per corromperlo. e questo movimento è appurato.

Senti nn trattarmi da imbecille i quiz valli a fare altrove, cadi davvero nel patetico..Mills è stato corrotto e nn si trova in carcere solo per prescrizione. punto.

20. 325Ci

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Io non ti tratto da imbecille. Ti prego di non mettermi in bocca parole che non utilizzo. Il problema è che citi documenti che, evidentemente, non hai mai letto (son 414 pagine, un po' ci vuole), traendone argomenti che non stanno in piedi.

Mills corrotto? Molto dubbio. I soldi venivano da Berlusconi? Non dimostrato Mills avrebbe testimoniato il falso per favorire il Cavaliere? Peccato che nei processi ove ciò sarebbe avvenuto, il risultato non sia stato favorevole. Mills indagato per violazione del 319-ter c.p.? Peccato che non sia un pubblico ufficiale, condizione per l'imputabilità.

Se ti sembrano argomenti di poco conto:wink:.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina