C'era una ragazza.. una delle top 10 di tutta la fauna della versilia by night, un po' oca ma per com'e' ci si puo' accontentare.. superfidanzatissima da 4 anni, chiamiamola O. Avevo messo gli occhi addosso ad O. da tempo ma non mi sono mai sbilanciato,perche' avevo gia' un mezzo intrallazzo e poi visto il mio carattere non volevo fregarmi con le mie mani e rovinare tutto.. mi sono limitato ad un anonimo commento (ma il sapore era piu' a dichiarazione di totale sottomissione) ad una sua foto su un sito della movida Versiliese,del quale vi risparmio la lettura completa ,ma riassumendo, era tutto sul gioco di sguardi che involontariamente (ma sopratutto inconsciamente) ogni tanto c'era tra noi.. che io avrei voluto dirle,e dal quale lei avrebbe potuto riconoscermi etc etc (solite cavolate che si scrivono per fare colpo nella curiosita' femminile) il suo ragazzo l'ha letto e s'e' particolarmente alterato (tant'e' che ha chiesto al webmaster di rintracciare l'ip per "venirmi a spaccare il muso", ovviamente per la privacy la cosa non e' stata possibile) e questo sembra aver fatto traboccare il vaso e i 2 si sono presi una "pausa di riflessione" sono venuto a conoscenza di questa cosa per caso, perlando con una persona vicina a lui e sinceramente, mi veniva da ridere, ma se si fosse scoperto che ero io il mittente.. sarebbe stato difficile dare una spiegazione valida ma adesso arriva il bello... parlando del piu' e del meno (della Phiga)con un ragazzo che lavora da me,come cuoco alla scuola di cucina, salta fuori che lui ultimamente si vede con una: -"Non so' se la conosci... si chiama O." -"La ragazza di B.??" -"la Ex di B.,si sono definitivamente lasciati quando la O. ha beccato B. con la S. che gli faceva un controllo pressione nel parcheggio del XXXX" -"LA S.?!? che andava con G.?? aaah pero'!" (G. e' uno dei miei "Fratelli" che perl'appunto quella sera aveva l'ormone girato storto ed era nel suo appartamentino con la solita bottiglia di vino,Norah Jones live nel dvd e una new entry su divano). -"Si ma mi ha gia' rotto le OO.. troppo appiccisosa, troppo immatura.. poi tra poco e' estate e sai quante...." Quando ho sentito questa cosa mi sono sentito la solita vocina roca nella testa.. "...diciamoci la verita', lui fa' un po' ridere,ha la classe di un aratro,e sopratutto non se la merita una cosi'... secondo me dovresti mettere in atto il PIANO B" ..e piano B sia...(anche se non avevo la pallida idea di cosa fosse un piano B, di solito e' l'improvvisazione nuda e cruda) visto che la mia tipa conosce per vie traverse la O.,(scoperto anche questo da poco) quale migliore occasione di un incontro a 4 da me per tastare il terreno con la dovuta calma,senza dare troppo nell'occhio ...(e sopratutto per vedere se solo con quel fatidico sguardo mi riconosce) cosi' ieri sera ci siamo trovati, premetto che si e no avevo scambiato con lei 3-4 parole oltre ai soliti ciao prima di questo momento, ma complice la seconda bottiglia di vino,complice un momento di assenza della mia tipa e mettici anche un po' la mia faccia a Qlo, abbiamo iniziato a parlare e piu' parlavo e piu' la fissavo dentro quegli occhioni blu, e piu' la fissavo e piu' la vedevo che c'era qualcosa che non le tornava.. avevo gia' sfoderato la Blue Steel e stavo quasi per tirare fuori la Magnum, quan'ecco che ho notato come un sussulto, tipo come quando ti ricordi di una cosa all'improvviso... nel mentre la mia tipa era tornata e secondo me un po' ha mangiato la foglia, visto che piu' tardi al quando ci siamo salutati mi ha detto.. testuali parole "Che occhi che ha la O....,magnetici" stamattina apro la posta, e vedo che c'e un messaggio per me su Myspace da parte sua... " Fino a ieri sera non ti conoscevo quasi, ma mi ci gioco la mini che quel commento l'avevi lasciato te... bacio" ...Ovviamente il mio ormone interpreta quel "bacio" come un SI, ma la parte razionale di me dice aspetta di avere la strada libera,e sopratutto di non avere i pulotti con il provida dietro.. fattosta' che giovedi' sera lei torna qua' a cena,ci saro' anche io ma il suo tipo sara' occupato a seguire gli studenti, e io non so' proprio che cosa succedera'... ...so solo che prima o poi raccattero' una bisarca di schiaffi !! ...ma ne varra' sempre la pena !!
riddle io spero che un giorno o l'altro non lo fai a me (te metto sotto con la macchina io!) però sei forte..e le tue avventure quando le posti, son davvero belle da leggere..continua così'
Riddle, leggo e mi vien da applaudire...un pò perchè incarni un pò tutti i nosytri sogni, un pò perchè la sai raccontare bene.. però poi penso anche alla tua ragazza. Non ti dispiace?
...a questo punto spera che la tua ragazza* non legga bmwpassion e se DAVVERO l'ami*, la faccia da schiaffi te la farai da solo, fidati:wink:
il giorno che ti innamorerai perso di una, e te la troverai nel letto incaprettata da un bel mandingo, forse penserai "*****, vuoi vedere che tutte quelle volte che ho rischiato di giocare con i sentimenti altrui posso aver fatto del male??mmm, perche' ora mi sento male, ora che l han fatto a me" per il resto...buona fortuna, mandingo.
Siamo gia in quel periodo dell'anno allora Bene è segno che l'estate è veramente vicina, a 50anni queste sono tra le cose che ti fanno capire di aver vissuto veramente :wink:
sa che ridere se sta topa che ti punti in realta' e un trans dal biscione ghepardato in mezzo alle gambe, e ti fa dietro il traforo del monte bianco, a tradimento!
Ebbene si... mi dispiace.. Ma purtroppo sono fatto cosi'...se le mie attenzioni cascano su un altra persona la cosa e' inevitabile... ...
Ragazzi il Riddle ha una marcia in più! anzi no, vedo che sulla sezione "compro" cerca una cambio ZF a 6m
evvai riddle..!!!!! occhio a non prenderti una montagna di schiaffazzi ^^ OT.riddle, ma sei su z-italia???????
Grande Riddle!!! Conoscendomi non potrei mai fare una cosa simile se avessi già una ragazza, però di sicuro ci penserei!!
fratello siamo rimasti in pochi con l'ormone attivo, e dev'esse l'influsso della versilia che ci mette sù! ahhhhhh quante serate passate in versilia a baccaglià la ugina di tortello, trà seven e capanna ci son cresciuto