Prendi santa rosa senza le dx10 .... poi arriveranno le dx10 e ti sei fregato... cioé alla fine che fai? nn ci si puó fare tutta sta sega se mio nonno 60 anni fa invece di prendere un televisore in bianco e nero e pagarlo uno sproposito aspettava 60 anni e ne aveva uno bello a colori al plasma! sará stato pirla!
Purtroppo con i notebook non puoi fare upgrade quando ti gira come su un desktop se non di ram e HD... quindi l'acquisto è sempre deleterio!
ma se Vista è progettato per le dx10 andrà meglio con ste dx se escono a Settembre, ci sarà Santa Rosa e dx10. Andrebbe più che bene e allora si potrebbero saltare gli step successivi senza grossi problemi :wink:
ma se te puoi aspettare aspetta spera solo che a settembre le soluzioni dx10 nn costino uno sproposito! ora costano per desktop 300 € a 700 €
ma si dai .. aspetta! se tua sorella nn vuole il pc tieniti quello che hai :wink: tanto io nn ho bisogno di dx10 o enorme potenza sul portatile xké só giá che prenderó un desktop con penrin o kensthfield e r6xx in dx10 magari mi scoccia avere il wi-fi a/b/g e non n come il mio router ma vedró di trovare una soluzione in futuro :wink:
io quel pc lo avrò come unico quindi per questo vorrei avere "tutto" poi considera che con Santa Rosa e le dx10 ci sarà anche il wifi n, il WiMAX, gli HD-DVD, ecc.
lo sai che stanno studiando schede al plasma vero? io aspetterei quelle sisi... a te conviene aspettare :wink:
giusto per farsi una idea tra desktop e portatile 1500 € processore: conroe 6600 300 euro ram: 2 gb ddr2 200 euro mobo: asus p5b 130 euro vga: ati x1950 ali: lc power titan 580 W 60 euro monitor: un 19 pollici wide 200 euro scheda audio:integrata , altimenti una creative x-fi extreme 100 euro case 70 € masterizzatore dvd e il lettore floppy, e le casse con l´HP dv9283 si ha tutto questo con la differenza del procio e della scheda video meno potente! alla fine la differenza non é tantissima! se contiamo poi che il portatile consuma 90 watt mentre il desktop arriva a 500 watt é un bel risparmio energetico il portatile ha anche la caratteristica che se salta la corrente nn si spegne
ma si infatti... poi considera Vista... 119 euro circa per l'Home Professional OEM che devi mettere sul desktop mentre te lo ritrovi preinstallato sul notebook :wink: