invece ho preso il dv9244 17" T5500 2gb ram DDR2 667 160gb HD 5400rpm 7600 256 MB wi-fi, hdmi, webcam vista premium
Niente raid diggei? Da te che sei pro-superprestazioni non me lo sarei mai aspettato! Cmq bel computerino... ho visto che si trova a 1250 euro, nemmeno tanto! Il mio ai tempi lo avevo pagato quella cifra lì... Quanto ti hanno fatto sborsare in negozio?
il radi nei portatili a questi prezzi nn esiste! anche se c´erano 2 HD nn poteva cmq essere raid .... per avere un raid fatto bene si devono spendere centinaia di euro solo per la scheda raid.... quindi a questo punto mi vanno bene 160 gb che partizioneró e magari mi prendo un barracuda per il desktop che fará da server
mamo voleva questo controller raid http://www.thekult.it/information/ProductDetail.aspx?supllierprodid=15059
uhm ... beh .. se c´é sul 9283 ci sará anche sul 9244, basterá aggiungere un HD ... l´HP mi ha detto peró che anche se ci fosse sarebbe cmq + veloce con 1 HD da 7200 giri
si anche io .... teoricamente dovrebbero essere uguali i 2 portatili ... quindi potrei aggiungerne uno dopo da 7200 rpm da usare come master e l´altro da 5400 come slave cosí consuma di meno cmq dai .. sono contento speriamo va da bene
Io ho appena messo un HD da 7200 giri! L'unica pecca è che rispetto al 4200 che avevo prima e non si sentiva nemmeno questo è abbastanza rumoroso... anche quando non legge/scrive si sente il "sibilo" della rotazione... Cmq dj come master mi metterai ben un flash disk... dai... che nerdo sei altrimenti?
ma si è un ottimo portatile... le differenze sono poche sono curioso di avere i tuoi commenti e una tua piccola recensione
appena arriva vedo di fare tutti i test possibili per vedere le differenze tra tra un desktop equivalente