Designtek | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Designtek

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da goblin, 16 Dicembre 2008.

1. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Stavo guardando su ebay che cosa proponeva il mercato dei filtri sportivi a pannello riutilizzabili a parte i classici(e costosi) K&N, BMC ecc...
    Ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180183435529 che mi ha incuriosito per il prezzo e per chi lo fa http://www.designtek.eu/ . Praticamente è quasi tutta roba per porsche!
    Qualcuno conosce questa designtek? Un filtro del genere in poliureatno come si pulisce?

2. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura

Io sono sempre del parere "come spendi, così mangi":wink:. Attualmente i migliori filtri sul mercato sono quelli a secco, ossia senza manutenzione, ed uno di questi è sicuramente la Sprintfilter Supercompetition:biggrin:
    Ciao

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Di norma hai ragione, ma non sempre è così! :wink:
    Questo filtro della designtek è a secco, quindi niente olio o roba del genere... è un pannello di poliuretano con strati microforati di intensità e calibro diversi. Non conosco lo Sprintfilter Supercompetition, però un filtro a secco più che così non può essere... no?

4. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura

Quoto, io ho da circa un mese per l'appunto, un filtro sportivo della Sprintfilter modello Supercompetition, come quello montato e di cui ne parla l'amico Gabo in un'altra discussione.
    Il mio parere ......... attualmente il migliore=D>, eppure ne ho provati vari e su varie auto, ma questo mi sta dando soddisfazione:biggrin:.
    Comunque non vorrei andare OT, ma il filtro della designtek purtroppo non lo conosco.

Condividi questa Pagina