Ho appena scoperto sul forum F30 che sono uscite le foto della nuova 3er touring. Che dire? Stupenda, l'ho aspettata ma non arrivava mai per cui ho ripiegato (si fa per dire) sulla F11. Ora vista la F31 mi sembra che il posteriore sia identico. Magari c'è pure il rischio di confonderle come avviene oggigiorno con le Audi A4 e A6. Non mi pento affatto di aver preso la F11 (il frontale è stupendo mentre quello di F31 lo vedo meglio sulla berlina) dato che obiettivamente comprando ora la F31 con la scontistica irrisoria che fanno il primo anno, ad occhio e croce avrei risparmiato nemmeno 3000 euro. Comunque complimenti BMW! posto il link visto che è mischiato in mezzo alla discussione http://www.netcarshow.com/bmw/2013-3-series_touring/
per fortuna non e' proprio proprio spiccicato ci manca poco pero' , eh la tendenza e' questa , adesso le auto si assomigliano tutte .
E' vero si assomigliano (in particolare gruppo fanali), ma non tanto quanto A4 e A6. Il portellone e' sostanzialmente differente, così come il disegno del vano portatarga, la posizione dei catarifrangenti e tanti altri dettagli. Secondo me ci sono abbastanza differenze per non confonderle.
quando presi la mia F11 ero indeciso se aspettare la nuova serie 3 touring .... mi immaginavo che le due si sarebbero assomigliate .... e infatti così è! Oggi sono strafelice della mia "signora" che sicuramente mi darà grandi emozioni!
abbastanza simili, ma non uguali IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la F31 è più spigolosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma, visto cje gli anteriori sono completamente diversi e i posteriori simili, ma non uguali..........direi che c'è family feeling, ma le due vetture si distinguono bene