Io anche sul laterale mi innamoro della E92 sarà che forse è più lunga di qualche centimetro e la slancia di più
la E92 a mio parere è una delle più belle BMW di sempre cioè se uno chiedesse come dovrebbe essere una BMW, io direi che si potrebbe prendere la E92 come esempio
Dai dai sii obiettivo!! Perchè l'hai presa tu, vero??? Cmq è bella molto, ma a me fa impazzire anche la mia e91
ma vedi non è che il medico mi ha detto di prendere la E92 e quindi adesso dico che è la + bella perchè ce l'ho io l'ho presa proprio perchè reputo sia la + bella! non so se cogli la sottile differenza :wink:
ops chiedo venia allora PS grazie :wink: ma mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato a non attendere il 323d, soprattutto se costerà quasi come l'attuale 320d
Costera almeno un 2000 euro di piu' secondo me. Secondo me o 320 o 330d . IL 323 lo vedo molto piu' adatto come versione top diesel della 1er
però da quello che ho capito, forse non lasceranno in vita la motorizzazione 320d sull'E92 perchè sta dando molti problemi (stranamente) proprio sul coupè
vuoi dire il restyling, che sara' praticamente uguale esternamente all'attuale con molte novita' motoristiche tra le quali il 2000d biturbo, la nuova 3er e' prevista tra il 2011 2012. ciao