Ciao ragazzi vi propongo un quesito: Secondo voi perché, su questa nuova X1, non hanno mantenuto il design dei fari di tutti le nuove auto di casa Bmw? (Vedo che su tutte le nuove produzioni i fari si vanno ad "unire" ai reni)
Veramente su tutta la nuova serie 1 e la nuova serie 2 (con la quale condivide il progetto) i fari non vanno ad unirsi al doppio rene
i fari che si uniscono ai reni stanno bene su frontali di dimensioni più importanti in larghezza ed altezza, per cui vanno bene dalla 3er in poi a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete assolutamente ragione, io la ragionavo sulle X che sono tutte state aggiornate con fari che si uniscono ai reni. Mentre per il pomello del cambio automatico cosa ne pensate ? Mi aspettavo che mantenevano il cambio figo, che da anni distingue Bmw, anche sulla nuova X1 invece hanno utilizzato a mio parere un pomello con design troppo "basic"...
Avevo capito!!!:wink: Come detto molte volte il "joystick" è elemento caratterizzante il cambio ZF. La stessa ditta ha vincolato l'utilizzo dello stesso alla presenza del suo prodotto. Motivo per cui Bmw in presenza dell'Asin ha dovuto optare per una leva di fattura diversa. Forse è meglio tornare a parlare dei fari come da titolo da te proposto alla nostra attenzione!:wink: