Ripeto, x me è fantastica... altro che jap.. altrimenti nn la compravo! Poi bisogna uscire un pò dai soliti schemi.. l'avevano detto che sarebbe stato un modello completamente innovativo...
esatto enrico...da una considerazione si va a dire e46 meglio della e90...mha... mi sa ke bangle la prima fatta sia la serie 7 poi la 5 la 6 e la 3(e90)...ma ora è stato messo in "disparte"
credo come uriel che la prima bangle sia la 7er..sulla e46 ha, da quel che so, "collaborato" al restyling, null apiù...ci vorrebbe el nino.
x me, se nn vogliamo flames, nn dobbiamo vederli dove nn ci sono. nn parlo solo dei "sostenitori" della E9x, x carità . credo che il discorso debba rimanere su sti toni, flames nn ne ho visti. idee "radicali" si, ma nn credo ci sia nulla di male. :wink: il "punto di base" della discussione l'hai detto tu stesso: e credo che in due anni e rotti è normale che ogni tanto torni la discussione: si iscrivono molte nuove persone, gli interrogativi poi si "rinforzano" all'arrivo di nuove auto, come la E93, che rimette "in primo piano" il fattore design, è sempre una "nuova scoperta". :wink: e cmq mi ricordo un'altra discussione in cui si parlava dello stile bangle, questa è invece amio avviso più interessnte perchè prende "in analisi" un modello in aprticolare
Quoto, la linea (posteriore in particolare) ha linee orientaleggianti, che poco hanno di sportivo. Non mi sembra una novità: solo la 5 ha un posteriore abbastanza "tedesco", le e9x hanno "posteriori" disegnati (se non erro) da designer giapponese o whatever ... ricordo vagamente un articolo che descriveva lo staff di Bangle. Ieri, dal mio conce per tagliando, mi sono guardato per bene una e92: > il frontale è deciso, indubbiamente, affascinante, vagamente richiama un serpente > la fiancata, abbastanza nerboruta, è filante quanto decisa > il posteriore è molto elegante, ma ha perso di sportività Certo che se ci metti 4 tubi di scarico (m3) ne riacquista parecchia. Ma il fatto che ci debba mettere "dell'altro" per farla diventare + sportiva già è un indice ...
La E46 è la più bella biemme mai prodotta, la linea trasuda sportività, lo sguardo è cattivissimo, il laterale fantastico... un orgasmo! L'///M3 cabrio poi... La e92/3 è comunque un'auto che si merita i suoi complimenti, la linea è bellissima, nulla da dire, il frontale è moooolto azzeccato ( lo mettessero sulle E90/1), per strada fa voltare la testa anche a 360 gradi pur di vederla, ma per ora non come una ///M3 E46, con la prossima emmona chissà...
Io sono un tradizionalista, a me piace l'evoluzione nelle linee che rispetta la tradizione, non la rivoluzione. Per questo, il nuovo corso BMW non mi è piaciuto, in nessuna forma o quasi (salvo la E60 SW). Devo dire però che con la E92 qualcosa è cambiato; si nota il desiderio di ricollegarsi alla tradizione, le proporzioni sono quelle dei coupè BMW. Purtroppo gli interni restano quelli che sono, abbastanza desolanti, ma noto una inversione di rotta che a quanto pare continuerà, visto che si parla delle prossime generazioni di BMW nuovamente con il cockpit rivolto verso il guidatore, più ricche e con design più rispettosi della tradizione. Me lo auguro di cuore, BMW fa auto tecnicamente sublimi, se anche tornasse ad incontrare i miei gusti non potrei che rallegrarmene :wink:
Io ho anche un e39 restyling 530i e ieri uscito dalla palestra entro nella mia 330ci, alla prima rotonda mi sbuca dietro... proprio mio Papà con la 530, angel accesi, tettuccio aperto, topaz blue come la mia ... imho è cattivissima dal frontale!! IMHO: Le linee dell'ondata precedente secondo me non hanno paragoni. Non scateniamo ancora la polemica che bisogna andare avanti... QUESTO E' CHIARO e infatti sto per prendere la nuova serie 5 per me. Ma non posso mai negare l'effetto che mi fa vedere le "vecchie". L'effetto che mi fa avere vicino al cuxo la e39 non è lo stesso di avere il nuovo 5... E ho paura che è lo stesso per il coupè.
Veramente io ho sentito il contrario, si cercherà di creare un abitacolo sempre più semplice, con i comandi racchiusi tutti dall'idrive.. unica novità che si prevede è estendere la funzione dei comandi riflessi sul parabrezza x nn distogliere l'attenzione del guidatore dalla strada. poi nn so...
L'idrive è la rotella? Maaaaama che palle usarla! Giri nei menù come un pixla per 1 ora!! Gira schiaccia gira schiaccia gira schiaccia ... ma ste auto costano un casino... ma mettete un touch-screen... io di mini pc 7'' ne ho fatti un casino per lavoro.. un touch screen costa 25dollari!!!!
No nn l ho visti, dove posso vederli? ho sentito solo dire in conce che la nuova linea bmw sarà basata sulla semplicità anche in futuro... poi nn so se sarà come dici tu o no.. io spero di si!!
La CS è da paura.. xò sinceramente nn vedo un abitacolo più ricco rispetto alle ultime versioni, il solito idrive a gestire il tutto..
Ho comprato proprio ieri Auto, dove ci sono le anticipazione delle nuove Bmw......la nuova serie 5 ha tantissimi punti in comune con la 3 coupè, sia come linee che i particolari: i fari posteriori mi sembrano addirittura gi stessi.....Invece la serie 1 coupè non mi piace molto.... Sembra che credano molto in questo stile , a me piace da impazzire!! La nuova serie 7 sembra da paura!!
Mo ti sfrutto alla grande Ti va di aprire un thread nuovo con titolo "prezzi audi e prezzi bmw" dove posti i prezzi visibili su Auto? Vorrei farlo io ma devo prima andare a comprare il giornale... (tirchione ). Secondo me è un thread utile... qui siamo un po' troppo di parte...