Bravo: hai proposto immagini perfette per le nostre riflessioni del momento. Posteriore: la e92 è elegante, ma ha perso la coda da missile terra aria della e46. Anteriore: la e92 mi ricorda un serpente, la e46 una tigre incazzata.
_dalla E36 preferisco il coupè alla berlina... le station proprio non le digerisco. _la E36 ha ancora il suo fascino se messa giù bene... _la E46 sarò di parte ma è quella che più mi piace, forse perchè rispetto alla E36, gradisco di più gli interni... _della E92, non mi convince la linea esterna nella zona posteriore, sembra avere una coda lunga e pesante che, a mio avviso, toglie all'auto la sensazione di dinamismo delle precedenti versioni... gli interni dell'era Bangle non li digerisco proprio tranne in alcune eccezioni... _ricordo comuqnue che quando uscì la E46 ero perplesso... forse anche con questa devo "farmi l'occhio"... anche se per ora preferisco la mia!
sinceramente alla e46 preferii la classe c della mercedes, ora ho scelto la e90 la quale, secondo me, al momento non ha rivali per quanto riguarda sportivita' e aggressivita' delle forme. ciao
mi piace di più la e46 coupè o cabrio...la mia è spettacolare...però guardate il frontale della nuova....è cattivo abbastanza! bello bello
La E46 non ha avuto rivali dalla sua nascita al suo tramonto, come del resto sarà per la E92! Cmq io non me la sento di dire che preferisco la E92, per me la E46 è sempre stata la mia numero 1 dal momento della sua uscita (parlo della versione coupe '99), e averla acquistata un'anno e mezzo fa per me è stata la realizzazione di un sogno. La E92 è la coupè più elegante, e la più bella, di tutte le coupè attualmente in produzione della sua fascia, ma pecca un po' come impatto "sportivo", non so se mi spiego... E' un auto di grandissima classe. Ma vederla la prima volta, non è stato come quando vidi la prima volta la E46. Cmq la M3 E46 è ancora la macchina più bella in circolazione. Non ci piove.
Secondo me la e92 è una macchina bellissima. Ha un gran fascino con quel frontale basso e largo specie con le luci diurne accese giallognole che le danno tanto uno "sguardo" spettrale! Ben piantata per terra, molto bassa e filante e molto elegante. Secondo me un grosso passo avanti di Bmw. A me personalmente le vecchie Bmw non mi hanno mai impressionato. Sempre molto anonime. E non venitemi a dire che i fari posteriori della e46 erano piu' belli di quelli della e92 ..... Per me Bangle deve essere considerato un genio !!!
uriel se me le metti li così mi ci butto a capo fitto sulla e 92! per me il davanti della E92 è più grintoso della E46 ma anche il posteriore l'unica cosa è la linea laterale che da la sensazione di macchinona!è troppo dolce non è brusca come la E46! sono stupende tutte e 2! quando passa una M3 E46 non si discuto si sente il sound inconfondibile del 6 cilindri in linea e mi passa un brivido che parte dal cervello e arriva infondo hai piedi e poi mi inchino ma quando passa un M3 E30 mi buttto per terra per non farla sporcare quando c'è una pozzanghera!
a parte che quella e92 mi pare ben assettata. Cmq. Come eleganza non c'è paragone, la e92 è 2 spanne sopra... anche gli interni mi piacciono di più, e nel complesso è molto più "macchinone"... ma imho, la sportività dell'm3 e46 o di un pack M non ha rivali. Quelle si che sono incaxxose... le vedo + adatte a me, nn so come dire, + da giovane... la e92 va bene x mio padre... Ma forse son di parte!
Io sono passato da una E46 ad una E92 e devo dire che prima di cambiarla ci ho pensato un pò perchè all'inizio le forme non mi convincevano tanto, soprattutto il frontale, poi ho visto la versione M Sport, e mi sono convinto, ho però lasciato a malincuore la mia E 46, oggi però posso dire che ho una macchina sicuramente superiore, sotto ogni aspetto anche se ogni volta che vedo una E46, mi giro a guardarla con un pò di malinconia
Secondo me sono due stili e tipi di auto completamente differenti. Ma non parlo solo del confronto con una M (anche se sono un pò di parte ) ma anche con l' e46 normale. L'altro ieri c'era parcheggiata un 330 cd spacegrau, pacchetto completo M, interni ghiaccio, tirata a lucido da paura. Bè mi sono soffermato a pensare se questa (era un fine 2004) vale davvero 35000/40000 euro meno di un e92 330cd? Penso che li valga solo per la "scena" che fa quella nuova ma per i contenuti, prestazioni e soprattutto "incazzatura" non c'è paragone. Paragoni con la "M" non vanno fatti: sono due auto troppo differenti
Secondo me dipende.. Paragonando una E46 ad un 330,320,325 E92 forse è vero, è piu sportiva, ma se paragonata ad un 335 con cerchi da 19 Msport... nn c'è n'è proprio x la E46... le 335 soprattutto con il doppio scarico separato sono pazzesche! Cmq la E46 è davvero bella!!
Io devo dire che la e92 mi piace molto,la vedo bella cattiva con pochi accorgimenti. La e46 non mi piaceva molto appena uscì,ma poi ci feci l'occhio,la vedevo troppo elegante per essere un coupè. La e36,per gli anni che ha,è la migliore,ha degli interni che le altre si sognano,tutto costruito attorno al pilota,cose che nelle bmw di adesso non ci sono più. Se dovessi farmi un e92 chiederei alla bmw di prendere tutta la plancia e36 e montarmela.
E' vero le E36 (anche io ne ho una) dentro hanno rivoluzionato la serie 3,molto piu sportive di queste di adesso.. xò mi pare che anche la E46 sia uguale alla o simile alla 36..
A me l'e 46 sembra gia vecchia !! quando parcheggio la mia vicino a una vecchia coupè la differenza e allucinante , e chiaro che sia stata in passato splendida come a sua volta lo è stata l' e 36 ma, il tempo passa.....e le cosa cambiano Ragazzi non fate come la volpe e l'uva....
a me piacciono tutte le bmw nuove, xò o m o Msport! (ovviamente la serie 7 che non ha allestimenti sportivi mi piace cmq) mi piacciono tutte, E30, E36, E46 ed E90/91/92/93 E 30, E46 ed E36 xò berlina e touring no! ieri passava una E92 nera con i 19" a 5 razze con il tettuccio era una 335i con i vetri oscurati era uno spettacolo!!
Per prima cosa il proverbio era con il lupo (poi se è diventato volpe non lo so). Quello che volevo farvi capire è che secondo me sono due auto talmente diverse che davvero avrebbero duvuto cambiare sigla (tipo Serie 4) e non perchè una è vecchia e l'altra è nuova. Quando io parcheggio la mia vicino a un M e36 non vado a pensare che quella è "vecchia", ma alla storia che ha fatto quell'auto e che ho in mano la degna erede...:wink: Poi se vuoi ti posso dire che ancora oggi quando parcheggio la "vecchiotta" c'è ancora qualche "intenditore" che si gira e mi chiede info o mi fà i complimenti e mica è quello che corre dietro alla prima auto che sfornano le case (Bmw, Audi, Mercedes) al ritmo di 1 serie ogni tre anni... ed io capisco che il "tizio" in questione è un vero intenditore di auto.:wink: P.S.: Con questo non voglio svalutare nessuno perchè non si potrebbe mai dire che la e92 non piace a nessuno
"Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze. " Esopo, XXXII; Fedro, IV, 3.