Infatti... che poi magari becca uno con 420 ciucci sotto il qlo che conosce altrettanto bene quelle strade e allora... allora si che sono uccelli per diabetici Io confermo mia presenza salvo non dover andare a Ferrara per lavoro... Federico
minchia.....se sarò senza macchina uno di quei ciucci (dato che ne avete in abbondanza) me lo mandate per prendermi????
Letto letto, anche risposto!!!! Confermo pure io la presenza a meno di grandi cambiamenti di piani!!!!
Magari anche...... o tipo comprarmi finalmente una M3 vera e evitare di affumicare tutti con il gasoliooooooo
salve a tutti, mi sono deciso vengo a conoscervi.... anche perchè io sono nato qui e le strade le conosco bene.... sarà un piacere vedere una bella fila di BMW dal mio specchietto retrovisore... (ah, ah,ah) p.s.se la convinco porto anche mia moglie (dice che le Vostre età sono quelle di mia figlia), magari preferite che porto mia figlia ? by Carlo
certo che devi portare anche tua figlia!!!! scherzi!!!!se nn la porti ti buco le gomme e guai a voi se mi lasciate a casa!!! aggiungetmi subito alla lista....Masaaaaaaaa!!!!
Domenica 18 maggio,Desenzano Max (E92M3AlpineWithe) Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Giobbe76 & Family :wink: (?) ConanM3 (?) Imperial(?) Steve_Warson(?) Vegeta, Ghiaccio Giowin e Joy(?) Caticaco77 simo330 Ulisse, moglie e figlia poi?
mi spiace smontarvi un pò, purtroppo da queste parti nei fine settimana il traffico è notevole.....altro che corse!!!!! by Carlo