...perchè 1 devo già far serata assolutamente qua a casa 2 partono i 100 euro a fare una cosa fatta bene... minimo (solo di cena e disco) più il dormire...
Domenica 18 maggio,Desenzano Chi c'è,confermi con un reply a questo post. Confermati : E92M3AlpineWhithe Vera Masamune Night & Klo Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Giobbe76 & Family :wink: (da confermare) ConanM3 (da confermare) ......... A oggi quelli che hanno detto che ci sono sono quelli in lista. Fate un reply a questo post così so in quanti siamo. Oppure confermate in pm o per mail. Grz! :wink:
il weekend per ora ce l'ho libero....non ho idea se sarò appiedato o meno....nel caso se qualcuno della zona mi desse uno strappo verrei più che volentieri....
Ma riepilogando.... mettiamo una data (che ho capito sicura, ma spersa per le pagine di spam di masa e io sono pigro e non ho voglia di cercare ), una lista... un programma.... sù sù
Domenica 18 maggio,Desenzano Max (E92M3AlpineWithe) Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Giobbe76 & Family :wink: (?) ConanM3 (?) Imperial(?) Steve_Warson(?) Vegeta, Ghiaccio Giowin e Joy(?) poi?
18/5 a Desenzano ciao a tutti, sono nuovo del forum e guarda caso abito a Desenzano..... visto che il 18 maggio a quanto pare alcuni di voi faranno domenica qui, quasi quasi vengo a conoscervi.... però io non ho fra i 20/30 anni, in realtà potrei essere vostro padre (viste la maggior parte delle età!)... ma magari con la mia M3 posso lasciarvi un pò indietro ah ah allora, ci vediamo ? by Carlo p.s. per simo330 : poichè non sono ancora pratico del forum, ho cercato di mandarti un mess.privato....l'hai letto?