Entro il prossimo week end metterò il nome del ristorante che secondo me è l'ideale,ha ampio parcheggio ASFALTATO,fa sia menu di carne che di pesce,si mangia e beve bene e non costa affatto caro. Devo avere una risposta perchè comincia la stagione e i ristoranti cominciano ad affollarsi,però credo non ci siano problemi. Oltretutto è vicino ad una strada che.......... :wink:
ma prrrrrrrrrrrrrrrr volete sopportare una già scema di suo e agitata per di + per gli esami??? a vostro rischio e pericolo:wink:
Niente di anormale,quando hai a che fare con una donna...... Anche senza esami di mezzo...... Scherzo neh........
Scolta,io ti metto lo stesso in lista,poi,se proprio non puoi,amen..... Vorrà dire che lasceremo il tuo nome per il conto........ Oltre a quello di LizzyBg e Masa,ovvio..........
combina guai....mi si addice Ma che ooooooo????? non diciamo fesserieeee pleaseeeeee Ma che centro io??? Tanto Masa è gentleman e offre lui:wink:
ahahahahahahaha però te le tiri addosso da soloooo!!! Tanto non vede, e se Night non vede, di-dietro del Masa non duole....