Prima di decidere che cosa fare sarebbe opportuno decidere una data,no? Una domenica quindi,quale? Chi c'è? Con la stagione che inizia c'è da prenotare il ristorante.Non si può capitare in 20 e pensare di trovare posto.....
Siamo andati in un bar a bere qualcosa sul lungo lago di Sarnico. Poi abbiamo portato la ragazzina V8 a stiracchiarsi su per Polaveno. Ma questa volta niente video su YouTube.
Ok,allora Domenica 11 maggio. (Peggio delle f***e tu eh.... ) Chi c'è,confermi con un reply a questo post. Confermati : M3E92AlpineWhithe Vera Masamune Night (con Signora?) ....
Chi c'è,confermi con un reply a questo post. Confermati : M3E92AlpineWhithe Vera Masamune Night (con Signora?) Fabrizio P.S. per il ritrovo propongo il parcheggio di DESENZANO PART I (dovrei avere l'indirizzo da qualche parte)...
Domenica 18 maggio,Desenzano Chi c'è,confermi con un reply a questo post. Confermati : M3E92AlpineWhithe Vera Masamune Night & Klo Fabrizio
Domenica 11 maggio,Desenzano Chi c'è,confermi con un reply a questo post. Confermati : M3E92AlpineWhithe Vera Masamune(?) Night (con Signora?) Fabrizio ...forse ho un impegno lo so solo la settimana prima
potrebbe essere la volta buona che mi schiodo e vengo a un raduno... ho sempre una gran voglia di conoscere tutti.... ma poi la domenica è belloa anche dormire.... dai però la ragione dovrebbe prevalere sulla poltrite....
Hu, boh... io credo vada bene.. presumo anche che Klo ci sia.... al massimo provvedo a trovarmi l'amante per una sera così da non arrivare solo (se legge mi fucila ) Federico
...sono a Monaco a vedere il gp (scheeeeeeeeeeerzo! adesso mi fucila) no a parte gli scherzi adesso... fate con comodo e in libertà, vedo di liberarmi io
Giovanotto.....anche lei è troppo latitante ultimamente.... Risentite della primavera? Comunque si,mi sa che se legge ti fucila
Eh, c'ho la testa altrove, ma non per la primavera... Domani premiazione al Politecnico a Milano per un concorso (almeno vedo un po' di gnocca ), martedì forse in Valle per lavoro altrimenti a Brescia, Mercoledì e Giovedì a Roma, poi vado a Vasto da cui torno Venerdì o Sabato... Vuoi fare cambio?!? Federico