Boh.... probabilmente ho frainteso, ma il tuo post mi sembrava parecchio polemico e sopratutto generalizzato... Se non è così ti chiedo scusa. Però permettimi, alcune allusioni al mantenere la parola e questo pressare (non solo tuo) sul problema pioggia mi sembrava davvero ingeneroso verso alcuni. Anche sulla parola "rispetto", per me è una cosa seria, per dire a qualcuno che manca di rispetto a qualcun altro ci deve essere un motivo ben preciso, e sopratutto non si deve sparare nel mucchio, spesso farlo può creare malintesi antipatici Per evitare problemi simili mi permetto di suggerire alcuni consigli (senza passare per quello che vuol fare il saputello però): -Mettere in lista solo chi ha dato la propria conferma in modo chiaro e semmai fare un altra lista per quelli che non hanno dato conferma -Stabilire una data ultima e non prorogabile per dare le conferme, chi non la da è automaticamente fuori. Questo non per cattiveria ovviamente, ma per necessità di organizzazione comunque, al di là di questo, divertitevi :wink:
Ho alzato la questione tempo MARTEDI. L'ho ripresa VENERDI. Avete voluto andare avanti ... che dire è stata una vostra scelta. Non scaricare le colpe.
bellissima giornata un bel pranzo tra amici e tra le nostre amate macchine peccato per la pioggia Grazie a tutti e alla prossima
Arrivato anche io, grazie a tutti per la bellissima giornata passata in ottima compagnia nonostante qualche disguido ma sono cose che succedono, grazie anche alla simapaticissima goldie che è passata a trovarci Per il resto credo sia inutile discuterne non porterebbe da nessuna parte :wink:
Appena arrivata!! grazie a tutti..ho passato una splendida giornata e ho conosciuto un altro paio di ragazzi..un po' alla volta..:wink: mando un bacio a Vera,Max e alla mia stella grazie!!
Grazie a tutti, nonostante il diluvio, le 2 ore di sonno il pranzo interrotto a metà per la mia nipotina è stato molto bello come sempre!!!! Un abbraccio a tutti.....
Eccoci a casa,appena appena arrivati! Personalmente ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e che non hanno avuto paura di 4 goccie d'acqua! (4 si fa per dire ). E' stata una piacevolissima giornata,bellissima compagnia e a mio avviso ottimo il cibo! (e il vino......). Rep + a Goldie,piacevolissima sorpresa!:wink: Fede....porca miseria....sono inca.x.x.ato io per te! Piccolo O.T.: Quando si dice "la verità fa male....." e le rep - che mi sono arrivate ne sono la dimostrazione! Chi ha orecchie per intendere,etc etc etc......:wink:
Sono felice che vi siate divertiti tutti!! Mi dispiace ancora per esser mancato, ma la salute resta non delle migliori. Postate le foto se le avete fatte!! :wink:
Per le foto bisogna attendere Vera... Auguri di pronta guarigione Marco! peccato per la tua assenza...
dai raga, la giornata nonostante qualche gocciolina (insomma, qualche....) è stata bellissima.....eravamo noi il raggio di sole nella pioggia!!! mi dispiace per quanto successo di prima mattina, piena solidarietà a Federico..... per quanto riguarda le polemiche per favore basta.......c'è stato qualche malinteso, è successo quello che è successo, accantoiniamo e riprendiamo per favore con lo spirito di sempre.... x Goldie scusa se mi perdo sempre quando ci 6 tu (vabbè, anche le altre volte mi perdo...).......vabbè, ho mancato la rotonda.....sarà che mi emoziono a vederti!!!! Un grazie a tutti!!