Programma domani, 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13,15: PARTENZA per Picedo Dove pranzeremo al Ritorante Antica Trattoria (cambiato perchè abbiamo tardato nel comunicargli il numero dei presenti causa indecisi) Menù: - Antipasto della casa - Tagliata - Carpaccio di ananas - Caffè - Vino e bibite inclusi € 35,00 a testa Il ritrorante offre una vista molto bella sulla zona del lago Max Vera Masamune Night Fabrizio Thecam? TWO-G Joy Caticaco77? simo330 x4? Ulisse x2 Peter Miss Ale530d Geno BMWJZ x2? Antom x2? ...
toglimi il punto di domanda che vengo.... chi mi passa il suo cell in caso di imprevisti???.....in pm che poi gli riugiro il mio... se qualcuno deve èassare da agrate me lo dica altrimenti tiro dritto
Programma domani, 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13,15: PARTENZA per Picedo Dove pranzeremo al Ritorante Antica Trattoria (cambiato perchè abbiamo tardato nel comunicargli il numero dei presenti causa indecisi) Menù: - Antipasto della casa - Tagliata - Carpaccio di ananas - Caffè - Vino e bibite inclusi € 35,00 a testa Il ritrorante offre una vista molto bella sulla zona del lago Max Vera Masamune Night Fabrizio Thecam? TWO-G Joy Caticaco77 simo330 x4? Ulisse x2 Peter Miss Ale530d Geno BMWJZ x2? Antom x2? ...
Sono tutti li ad aspettare noi che si conferma e rimanda infatti...... Comunque..... Poche storie....... Chi c'è c'è......chi non c'è....amen!!!! Di sicuro,mai più metterò le mani avanti per organizzare qualcosa,qui firmo e controfirmo....... Concordo alla grande con Night,se dico si è si!!!!Anche per rispetto di chi ci ha messo la faccia per organizzare una tranquilla domenica tra amici.Ma io sono io,Night è Night e gli altri sono gli altri,con il loro modo di agire e di pensare. :wink:
Si si ti faremo sgambettare almeno per 10Km sotto l'acqua!!!:wink: Maddaiiii! promesso:) Cmq in caso troveremo un volontario che ti porti a spalle:wink: vero Masa?
Per quanto mi riguarda ho la coscienza a posto, mi sono messo in forse dall'inizio.... Per il resto, conoscendo alcune persone che non hanno confermato la presenza, credo toni da super eroi e parole "pesanti" come rispetto siano assolutamente fuori luogo. Se questo è il "clima" che ce adesso, la prossima volta mi metto in lista solo all'ultimo, solo se sicuro al 100%... o forse non mi metto in lista proprio e amen, le domeniche tra amici per me hanno ben altro spirito
Forse è il caso che rileggi quello che ho scritto perchè a quanto pare nn ti è molto chiaro!!! Non ho usato toni da super eroe,anche perchè non lo sono ne ho la pretesa di esserlo. Punto fondamentale,almeno per me : la parola RISPETTO non è mai fuori luogo. Se ti senti chiamato in causa da quello che ho scritto.......tranquillo,non è così!!!! Quello che voglio dire è molto semplice : chi c'è,c'è......chi non c'è,amen! Non si possono obbligare le persone a fare cose che non hanno voglia di fare,no? Certo che però.....dare forfait due giorni prima,dopo che ci si era confermati,che "qualcuno" comunque ha preso in mano il telefono,chiamato un amico per prenotare......IO non lo reputo corretto ma è un mio pensiero e se rileggi ho anche scritto che ognuno la pensa come vuole! Il mio post non è una polemica......al contrario del tuo! In quanto al "clima" che c'è adesso ti assicuro che non è diverso da quello che c'era quando si è voluta organizzare questa domenica insieme! :wink:
Qualche speranza di tempo discreto per il pomeriggio io ci sarò cmq http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_1_17.php
e allora per correttezza si doveva discutere del cambio ristorante visto che non è permesso dare forfait gli ultimi due giorni, non vedo perche si possa cambiare posto dall'oggi al domani...
Oh, raga... sono le 07,35... stanotte mi sono addormentato sul divano... eccheppalle... eccheccojoni... ufff... va bé, quasi quasi vado a farmi la doccia... no, meglio se prima mi faccio il secondo caffè... moka da tre solo per me... oggi arrivo derapando anche sulle curve dell'autostrada... sarò tutto elettrico... hhhmmm... Federico