Max mi ha convinta..combatto la tristezza venendo via in compagnia..ma in lista..solo Joy..senza Giowin..
ohhh....che moria di gente!!!! quindi da Milano chi resta??? io solo soletto???? ..... dai, nn fatemi passare la voglia, già c'è il tempo che fa cahèr e mi fanno male le gambe da morire.....se poi vi dileguate tutti.....
Con grande dispiacere devo conunicarvi la mia assenza per domani... ...mi scuso tantissimo con tutti e in particolar modo con chi si è impegnato per l'organizzazione, scelta e prenotazione dei posti... ...ma purtroppo continuo a non star benissimo. Mi raccomando fate molte foto e divertitevi un po' anche per me! :wink:
qui desenzano: ok piove, ma pioggerellina da primavera... come mai tanta paura ? pensavo di conoscere un sacco di lombardi....... by Carlo
io, a meno di diluvi universali domani mattina, confermo.... la mia risposta definitiva cmq stasera dato che ho un male assurdo alle gambe..... cmq sia chi è rimasto che si ferma al primo casello dopo agrate??mica di sostare lì per 1 ora senza che arrivi nessuno....
Io vengo anche se viene giù il diluvio universale. Se avevo dubbi mi sarei messo in forse, ma se dico "si" per me è "si". Federico
Programma domani, 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13,15: PARTENZA per Picedo Dove pranzeremo al Ritorante Antica Trattoria (cambiato perchè abbiamo tardato nel comunicargli il numero dei presenti causa indecisi) Menù: - Antipasto della casa - Tagliata - Carpaccio di ananas - Caffè - Vino e bibite inclusi € 35,00 a testa Il ritrorante offre una vista molto bella sulla zona del lago Max Vera Masamune Night Fabrizio Thecam? TWO-G Joy Caticaco77? simo330 x4 Ulisse x2 Peter Miss Ale530d Geno BMWJZ x2? Antom x2?
Masa, mi spiace ma non riesco proprio domani, e credimi, non è per la pioggia (anche perchè non ne vedo il problema )
io per diluvio universale intendo che deve arrivare Noè con l'arca...e cmq nel caso due per specie io mi prenoto col 320d e46....trovatemi una fanciulla col 320d!!!