ma va..l'unica differenza è che 1- non è obbligatorio pulire la macchina! 2- anche chi è senza autobloccante alle rotonde ci può dare tranquillamente 3- prima di farlo conviene tenere 5 metri in più tra uno e l'altro 4- non si fa fumo ma le gomme non si consumano con l'asfalto bagnato 5- la mia M è senza ventola radiatore..se piove non fondo
Ah beh se vi spaventa la pioggia.... è un'altro discorso Cmq è prenotato e è da molto che si organizza, quindi io credo che si troverà cmq qualcosa da fare per stare a chiacchierare tutti insieme in compagnia. Per il ristorante mi spiace ma la è cosi... è quasi sempre tutto pieno... quindi come ho già detto abbiamo trovato questo che è molto carino. Dai non fate i bidoni, troveremo il modo di divertirci lo stesso anche se piove Infondo non deve nevicare... sarebbe peggio:wink:! Ci troviamo qui stasera per sapere bene le ultime da ognuno. Buon pomeriggio a tutti!
che piove, a me che vo in giro con la neve con le 235 estive, frega ben poco quel che mi interessa è che non grandini..
Resto in attesa di decisioni Il mio spacciatore di previsioni preferito continua ad essere pessimista ...
Facciamo una capatina in Sicilia?? Io ho guardato e solo domani temporali.. domenica acqua... ma che c'è che non va? Voi quando piove state sempre in casa?
Mah Vera... l'acqua non impedisce di fare un pranzo tra amici. Però col sole sarebbe stato meglio (da qua il post per il rinvio).
Ragazzi scusate, ma attualmente sono molto in forse... ...sono due giorni che non sto benissimo... ...vedrò di farcela... ...speriamo che già domani vada meglio! :wink: Cmq vi preavviso sulla mia presenza o meno!
Non dirlo a me Peter... ...ci tengo moltissimo a rivedervi e a conoscere i nuovi lumabard e non ma attualmente sono a pezzi... ...se mi capita una giornata come oggi domenica sarebbe disastroso...
Se piove mi fermo anche tutto il giorno, con il sole scappo non più tardi delle 4 per andare a girare in minimoto a Lonato o col quad verso Botticino . Ad ogni modo, PRESENTE Gigi
mi è partito il cambio automatico, è entrato in safety mode..... non commento. se trovo un'altra auto vengo con quella....