Agrate -> Desenzano : 1h (dannati tutor e compagnia) Percui protebbe essere: 9.30 : Primo autogrill dopo Agrate @ ///M3 : il casello di uscita sarà desenzano direttamente ... tu non entri neanche in autostrada?
no ma nn credo che partirò così presto eh....dormo io vecchietto ihihihihi ma che vipssssssss del mengo!!!! sei te che hai organizzato il giorno prima del mio esame perchè ti sto antipatica ihihihih
:wink: va benissimo il primo autogrill..è quello dove cisiam trovatil'altra volta? io passo da busto cmq..se vuoi ti pesco direttamente quando entri in autostrada
purtroppo non riesco a essere dei vostri ho avuto un contrattempo e devo andare a Macerata questo fine settimana mi spiace sarà per la prossima
Programma per il 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13:30 - arrivo all'agriturismo http://www.agriturismo30.com/ . Nel sito potete vedere in anteprima la location,il menù e il prezzo. Max Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Steve_Warson x2? Vegeta x2 Ghiaccio x2? Giowin e Joy? Caticaco77 simo330 x4 Ulisse x2 ///M3 Peter Miss Ale530d Geno BMWJZ x2? Antom (x2?) servono le conferme per prenotare i posti,quindi confermate la presenza il prima possibile, grazie! incrociamo le dita
Io naturalmente faccio l'autostrada... ...ma siccome con Peter eravamo d'accordo che nel viaggio di andata usciva da me per salirmi in macchina e la Miss che ci faceva strada con la sua emmona buianca per andare a Desenzano... ...tanto se non erro non si paga di più facendo entra ed esci dall'autostrada... ...e se facevamo così tipo uscendo a Brescia centro dove c'è un ampio parcheggio sulla dx ci si aggregava al gruppo noi Bresciani!:wink:
Vi riporto qui di seguito il programma definitivo: Ore 11,00: RITROVO All'uscita di Desenzano procedere verso il centro. Ci troviamo al distributore dopo la rotonda. Ore 11,30: PARTENZA per Moniga Si parte dal distributore e si va verso Moniga del Garda dove, sul porto, si prenderà l'aperitivo. Ore 13,15: PARTENZA per Picedo Dove pranzeremo al Ritorante Antica Trattoria (cambiato perchè abbiamo tardato nel comunicargli il numero dei presenti causa indecisi) Menù: - Antipasto della casa - Tagliata - Carpaccio di ananas - Caffè - Vino e bibite inclusi € 35,00 a testa Il ritrorante offre una vista molto bella sulla zona del lago e abbiamo già prenotato, quindi contiamo nella vostra presenza. Grazie!
non c'è problema..entro venerd' mandami il tuo cell inpm poco prima di brescia ti chiamo e vediamo dove pescarci:wink:
Si, ma parte il cambio di ristorante, è una settimana che si sà che ci sarà il diluvio universale DOMENICA. Non si poteva rimandare?
Ragazzi, queste sono, purtroppo, le previsioni per domenica 18 maggio; “Giornata molto perturbata al nord con piogge e temporali di forte intensità, specie su Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Qualche rovescio anche su centro e Sardegna”. Per cui io do forfait a meno che il colonnello Giugliacci non si sia sbagliato e che domenica mattina il sole sarà splendente (ne dubito), allora mi troverò alle 9:30 all’autogrill dopo Agrate.