Io ci sono al 100%, così come confermato in pm al Masa purtroppo non riesco a far venire chemical brothers
cioè???......io prendo la A4 penso a Trezzo ( o ad Agrate).....ditemi dove vi trovate e a che ora circa che mi aggrego alla carovana
Beh per chi parte da milano e dintorni si può fare il primo autogrill dopo agrate. Poi verso brescia troviamo anche ///M3
Lizzy scusa non puoi ritardare la partenza così da incrociare gli altri che vengono da Milano? Io invece essendo più in giù nel percorso ahimè non ci si vede ... ...così non me le dici dietro anche tu per la mia macchina da vecchio... ...però almeno cosci un po' di Lumbard del forum!!:wink:
Azz... Conan... ...ci tenevo a conoscerti per di più visto che avevi insistito perchè non vi tirassi pacco!! Dai spero di trovarti in una molto prossima occasione!:wink:
Programma per il 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13:30 - arrivo all'agriturismo http://www.agriturismo30.com/ . Nel sito potete vedere in anteprima la location,il menù e il prezzo. Max Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Steve_Warson x2? Vegeta x2 Ghiaccio x2? Giowin e Joy? Caticaco77 simo330 x4 Ulisse x2 ///M3 Peter Miss odontoblasta Ale530d Geno Antom (x2?) servono le conferme per prenotare i posti,quindi confermate la presenza il prima possibile, grazie! incrociamo le dita