Mi sa tanto che verrò da solo... ...il mio compare di viaggio mi ha tirato il pacco!! Peter fammi sapere come ti organizzi tu... ...che casomai ci si trova in strada per andare in giù assieme!! :wink:
Programma per il 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13:30 - arrivo all'agriturismo http://www.agriturismo30.com/ . Nel sito potete vedere in anteprima la location,il menù e il prezzo. Max Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Giobbe76 & Family (?) ConanM3 (?) Steve_Warson(?) Vegeta x2 Ghiaccio x2? Giowin e Joy? Caticaco77 simo330 x4 Ulisse x2 ///M3 Peter + Miss odontoblasta Antom (x2?) servono le conferme per prenotare i posti,quindi confermate la presenza il prima possibile, grazie!
?!?!?!?! che vor dì? ma tu oggi non sei molto chiara sai? cmq ragazzi prevedono temporali tutto il week end sul lago, era doveroso segnalarlo
Programma per il 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13:30 - arrivo all'agriturismo http://www.agriturismo30.com/ . Nel sito potete vedere in anteprima la location,il menù e il prezzo. Max Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G ConanM3 (?) Steve_Warson(?) Vegeta x2 Ghiaccio x2? Giowin e Joy? Caticaco77 simo330 x4 Ulisse x2 ///M3 Peter + Miss odontoblasta Antom (x2?) servono le conferme per prenotare i posti,quindi confermate la presenza il prima possibile, grazie! incrociamo le dita
ma devono confermare anche quelli senza il punto di domanda o tutti????vabbè, io confermo....la accendo!!!!
okay!!per me va benissimo..e poi così smolliamo la E36 a miss e io salgo sulla tua emmona io spero non faccia caldo..scusatemi..ma ho un problema alla M a volte va in temperatura rossa l'acqua..non parte il ventolino quando capito in coda e lì in zona è facile che capiti spero in untempo bello fresco..
Perfetto... ...basta solo che le idici di andar piano perchè se no non riesco a starle dietro!!:wink: Cmq in settimana ci scambiamo i numeri di cell e ci mettiamo d'accordo sul dove trovarsi!:wink:
beh te sei di brescia...ti prendo su per strada.. io arriverò da milano ps lei va piano con la M..fa consumi che manco col 320 son mai arrivato a fare