beh la foto è fatta sul prato A FIANCO alla stradina..una bella serie di curvettine che portavano a una collinetta.. mi ripeto..le donne son almeno 3 :wink: tranquillo
senza nessun problema..anzi ho da chiederti pure un parere "di lavoro" poi :wink: se ti basta al momento ho un paio di foto..se no poi la vedrai dal vivo
è talmente bassa che è impossibile andare su strada e poi se mi fermano me la portano via meglio il 320 :wink:
ma quello che si ha sotto il cofano conta molto ah già... Davide tempo fa mi ha chiesto se glieli rivendevo
ma i miei sono 19" CMQ mica hai detto che davanti monti le 225? quindi saresti in multa lo stesso... tanto vale montarli...:wink:
Programma per il 18 maggio Ore 11:00 - ritrovo all'uscita di Desenzano della A4,tenere per Desenzano centro,fatta la rotonda a dx c'è un distributore con parcheggio. Ore 11:30 - aperitivo di gruppo al Chiosco sul porto di Moniga del Garda Ore 13:30 - arrivo all'agriturismo http://www.agriturismo30.com/ . Nel sito potete vedere in anteprima la location,il menù e il prezzo. Max Vera Masamune Night Fabrizio BOsh Thecam TWO-G Giobbe76 & Family (?) ConanM3 (?) Steve_Warson(?) Vegeta, Ghiaccio Giowin e Joy(?) Caticaco77 simo330 Ulisse x2 ///M3 x 2(?) Peter + Miss odontoblasta BMWJZ + EDA servono le conferme per prenotare i posti,quindi confermate la presenza entro e non oltre la prossima settimana,grazie!
ma avevi scritto da qualche parte che montavi le 225 all'anteriore (pur non essendo a libretto) o sono scemo io e ho letto male?