io ci sarò col cuoricino ihihihi (che cavolata ) certo che sete proprio cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eh,lo so,ma un salto a mangiare un boccone lo potresti anche fare......tanto all'ultimo giorno,come disse il saggio Masa,non cambia nulla!! No?:wink:
uhm...no,anche perchè sarò a Milano.. quindi verrebbe lunga la cosa.... e il saggio Masa non è poi così saggio infondo ihihihih
io penso di esserci... finalment esco dal virtuale e inizio a conoscere qualcuno...non so ancora se sono solo.... con amici... o con fidanzata..... troppo presto da sapere adesso... che si fa di bello? ora e luogo di ritrovo , quantita di aperitivi ammessi e robe del genere sono state gia programmate?
...continuo a dimenticarmi di mandare sto maledetto pm (comunque è scontata la tua presenza altrimenti la M fa la fine della dbs ) ...i dettagli a breve
io e masa tornando da varano pensavamo che è meglio trovarsi al parcheggio in via dolarici, dove ci siamo trovati per il raduno di settembre... è grande e non rompe le OO nessuno...
proponi via dolarici perchè vicino al ristorante e quindi poi si va a piedi ? se è solo come punto di ritrovo, meglio forse il nuovo parking appena fuori dal casello, sulla destra, essendo domenica alle 11 in zona centro è già super caotica..... by Carlo
Cioè me la regali!?! Cmq non so ancora se riuscirò ad esserci... ...anche se mi farebbe davvero piacere rivedervi tutti!! L'unica cosa se vengo e che dovrò scappare verso le 16.00 perchè ho in concomitanza alle 18.30 la prova a Ghedi della X6 :wink: