descrizione del mio impianto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

descrizione del mio impianto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Snabutz, 18 Novembre 2005.

1. Snabutz

Snabutz Kartista

138
    1
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.951
    bmw 320d touring E46
    Praticamente il mio impianto hi-fi è una cagata.
    Casse porte anteriori , tweeter, sul montante porta anteriore e casse medio bassi nel cofano ( la mia è una touring).
    Sorvolando sulla cifra enorme che mi hanno chiesto alla bmw per montare la autoradiocd ( io ho la autoradio con il lettore cassette jurassiko ) mi chiedevo :
    1- nelle touring non credo tutte abbiano il mio impianto base , è prevista la presenza di casse nelle portiere posteriori?, e se montassi anche dei medi all'anteriore, esistono pannelli che gia li contengono , predisposti in altri allestimenti meno pietosi del mio?
    Cosa secondo voi senza stravolgere del tutto l'impianto ma lavorando su quanto già c'è posso fare per migliorarne l'audio?

Thanks you very much
    muchas gracias
    viel Dank
    merci vous beaucoup

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    MONTA UN BEL 2 VIE DI QUALITA' CON AMPLI, MAGARI SOLO NEL DAVANTI
    DIETRO LASCIA POSTO SOLO PER IL SUB, AGGIUNGI UN BEL SINTO CD E VAI TRANQUILLO, NON STRAVOLGI L'AUTO E SENTIRAI BENISSIMO

Condividi questa Pagina