...eccomi di ritorno da una giornata un po particolare...io e un'amica della mia ex abbiamo deciso di farci un giro a Pescara.. prendiamo l'autostrada e ad un tratto c'è la fila..eravamo quasi all'inizio..praticamente a 100m da me c'era un camion messo di traverso per la strada..dopo 5 minuti si riparte... fatto 1km troviamo un'altra fila..e di nuovo un camion a bloccare la strada..scendo e chiedo..un signore cn l'ML dice che stanno rapinando un portavalori praticamente lui aveva sorpassato la prima volta che c'era stata la fila e si è trovato con i mitra puntati da uomini cn i passamontagna..impaurito aveva fatto retromarcia(chiaramente l'autostrada era vuota perche eravamo bloccati dal primo camion)... poi siamo andati avanti e abbiamo visto il portavalori(che mi sembrava un semplice furgoncino) con una finestrella aperta con la fiamma ossidrica... niente polizia se nn al casello... eravamo clandestini io e questa ragazza oggi...e ci siamo fatti un paio di risate pensando a un'eventuale intervista se fosse arrivata la tv chiaramente si diceva solo per ridere!
pare di no..hanno lasciato le auto rubate a bergamo in una piazzola di sosta e sembra siano scappati per le campagne verso un auto che li attendeva sulla strada parallela..lo hanno detto tutti i tg ieri!
...e meno male!nn doveva vederci nessuno percio siamo andati a pescara..ci mancava solo di trovarmi in tv