E' scontro tra le milanesi nei quarti di Champion's League! Si è avverato proprio quello che Nosferatu Galliani (il vamPirla ) non si augurava! Penso che il Milan abbia pescato l'avversario peggiore che poteva capitargli. Noi gobbi invece abbiamo pescato il peggior fantasma della nostra storia (leggi il Liverpool )
tutto come 2 anni fà...Milan prima partita in casa...la juve dall'altra parte del tabellone...speriamo sia uguale anche la finale!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la prima volta tiferò Inter ...... ma non perchè mi stia su il milan o cosa (anche perchè ho un figlio Milanista mentre in famiglia siamo tutti juventini .... poi non gli piacciono le macchine ..... poi ha gusti diversi dai miei ..... urge esame del DNA e dire che mi somiglia un pochetto ) solo perchè finalmente gli Interisti possono essere felici di qualcosa
umbebè tuo figlio mi preoccupa.. Un po' come mio nipote che ama il milan berlusconi e renato zero... Penso che lo manderemo a scuola a segretarie d'azienda e non gli faremo fare il militare
No in quel senso non mi preoccupa proprio .......... ha 7 anni e usa già le mani per palpeggiare le compagnette e io devo sempre giustificarlo con le mamme delle compagnette Comunque vediamo come cresce al limite c'è la cinghia per istradarlo sulla retta via
Da milanista, sono parzialmente contento xchè abbiamo evitato il Chelsea ke secondo me è la favorita numero 1 della Champions anche grazie allo stratega Mourigno! Certo ke se invece dell'Inter avessimo incontrato il Liverpool o il Psv era meglio xò....pazienza, spero ke accada come 2 anni fà!!! :exclaim:
W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!