Vorrei sapere se si riesce a trovare, magari on-line un depliant dell'E-39 restiling, giusto per sapere come erano le dotazioni delle versioni Silver,Chrome e Titanium...ovvero ciò che era di serie e cosa era disponibile come optional.
Re: Depliant E39 caspita, pensa che io ho quello delle eletta-attiva-futura e quello del '97 appena era uscita la touring.. mi spiace! però è una figata lo stesso!
Re: Depliant E39 Mi interessava sapere cosa avevano di differente i vari allestimenti e quali accessori erano di serie o a pagamento...quasi quasi provo ad andare a chiedere ad un concessionario...
volentieri, dammi solo il tempo di trovarlo! però son tante pagine.. pensa che tra l'altro l'interno raffigurato in copertina è IDENTICO alla mia anche per gli accessori (escluso il cambio automatico)!
Buongiorno ragazzi, scusate se mi intrometto ma mi piacerebbe molto avere il depliant del 97.Sono felice proprietario di una 520 touring del 97. Mi potreste aiutare? Grazie
Re: Depliant E39 Max hai per caso anche quello dell'e46 coupé pre-rest? sul mulo ho trovato quello dell'e34 ma dell'e46 niente... Grazie :wink:
io ce lo avrei, assieme a moltissimi altri, ma ne sono moltissimo geloso.. ho anche quello degli accessori per E39 sempre del 97! da qualche parte ho anche qualche "rarità": 840/850/850csi 750 Hi-L E32 non li ho mai buttati e mai lo farò! sono SACRI!
per quello della serie 8 si può fare, quello della serie 7 E32 un pò meno, è più grande di un A4, più piccolo di un A3.. ho pensato che al primo raduno a cui posso venire, porto tutto il cartaceo che possiedo!
Rispolvero questa discussione, Puccio riusciresti a scansionare il depliant della e39 pre-reystling ?
Puccio al limite provare con una macchina fotografia digitale e' poi trasferirle su Pc? Cosa ne pensi?