Visto che trovarlo è quasi impossibile, pur di averlo ho attinto da ebay.de..... E' spettacolare, peccato solo sia scritto in tetesken! Mi aspettavo fosse in rormato a4, ma è molto più grande (clicca per ingrandire) ovviamente solo 4 colori esterno e 2 interni. Optional disponibili: nessuno eheheh!
Palla al centro! Io, invece, ho preso, sempre in Germania, queste due brochure della ///M3 E36. Una è specifica del berlina, mentre l'altra è su tutta la gamma: berlina, coupé e cabriolet. Questa foto è spettacolare!
nella casa al lago ho anche il depliant deilla e46 c.pè di qiuando ho comprato la mia! La prima volta che vado posto pure quello!
Boh, forse hanno ancora qualcosa. Sicuramente quegli infami buttano via tutto appena esce il modello nuovo
Azz lo voglio anche io il depliant della m3 e36 Per quanto riguarda la Z1...se può interessare qui ne vendono una nera http://www.mo-vendi.de/angebot02.htm La 5^ dall'alto...trudy se la vuoi eccola li
Nel 1999, quando avevo deciso di prendere una E36 e avevo iniziato la lunga ricerca, avevo chiesto al concessionario se avessero ancora i depliant. Era passato meno di un anno e mezzo dalla presentazione delle E46 berlina, quindi pensavo che qualcosa ci fosse ancora. La risposta è stata: no, non abbiamo piùì nulla, sapessi quanti ne abbiamo mandati al macero! Cornutazzi!