Avevo dimenticato nel cassettino il depliant generale della Alpina 2006... A me fanno davvero impazzire! clicca per ingrandire azzz.... il gaolio!! .
datemi pure del matto ma io pensavo di cambiare i loghi bmw del baule del cofano e del volante con quello della alpina
Sì, c'è solo quella mi sa, come derivata dalla serie 3!:wink: Automobilismo l'aveva provata qualche mese fa!
Bè secondo me un fake alpina se fatto bene merita e non è per niente truzzo...cerchi,sottoparaurti,stemmi,ecc...io lo farei...tanto per differire dai vari M tech...conosco un ragazzo col Z4 alpina lo conosco tramite un forum di moto è un gran ferro da Torino è andato fino a San Marino a prenderla ho visto le foto ed erano da sbavo!
io ogni volta che vado al salone dell'auto di ginevra (praticamente ogni anno) me ne porto casa un depliant: 2003 2004 2005 2006 Bellissimi!!!
Io ho fatto un giretto su strada con questa: libidine! Alpina su base M3 E30 (unico esemplare al mondo!!), motore 6 cilindri, telaio tutto fazzolettato, autobloccante ritarato e coppia conica del 320is. Veramente una chicca!
Le Alpina!!!! Prima o poi me ne faccio una!!! Già ho avvistato la B3 3.3 benzina, che spettacolo, se ce la faccio la faccio prendere a mio padre quando cambia la sua E36, poi chi la userà!?!?!?!?!?!?