Ma come ?!?!?! Mi sono sgolato ed il risultato è questo ? Proprio vero, ovviamente anche per me, che alla tua età se non si picchia la testa da soli ........... Cmq giusto così, le esperienze bisogna viverle in prima persona
ultraquoto......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....se non fai qualcosa ,lo "scemunito" non appena ti rivede..........ti fa anche l'altro sportello........... oggi mi sento buono!....lascia perdere le vie di fatto......è un povero balordello ignorante, sfigato e soprattutto un perdente (giacchè dimostra urlando quanto sia "uomo"...poverino) a 30 anni (??) va ancora in giro a tirar calci alla gente.... vai dalle fdo....penseranno loro a farlo cagare addosso....!! se davvero è già stato "in vacanza".....vai tranquillo che non ha voglia di tornarci....
si vede che non vivi dove in certi posti per fortuna aggiungo io..... nemmeno io ci vivo, ma conosco diversi amici che hanno avuto dei problemi con tipi del genere.
Il pagamento del pizzo si basa sulla paura delle persone, sulla paura di non denunciare illeciti, se uno ha paura di questo, allora è meglio se si chiude in casa! Vi ricordo che c'è gente che ha denunciato la mafia per il pizzo!!! Questi sono gli esempi da seguire! Altro che manganelli e sacchi di liuta! Denunciare un illecito è un diritto ma anche un dovere! Se il b@st@rdo domani ripete il comportamento che ha avuto con te con un altro, e per disgrazia lo ammazza, ti sentirai in colpa per non avere fatto quello che è giusto!
sei stato veramente un signore, se succedeva a me anche se passavo dalla parte del torto lo spalmavo a terra, e difficilmente sarebbe stato in grado di prendermi la targa per denunciarmi. dato che hai il testimone e sei riuscito a stare calmo denuncialo per percosse................
sono nato a Palermo, più precisamente....Via Perez......conosco ed ho vissuto determinati episodi.............se ti calpestano una volta e non fai nulla.............passerai la vita ad essere calpestato......:wink:
ci sono nato e sono stato con la nonna...........per il resto.........! bella la foto in Avatar..........:wink:
Lunedì chiacchierata con i carabinieri....vediamo che fanno..... Oggi cmq mentre tornavo da scuola l'ho visto da lontano. Però non riesco a riconoscere il modello del suo maxi scooter........ :| è l'unico che ha quello scooter nel mio paese. Basta sapere il modello e risalire a lui è una vera cazzata
denunciarlo no? scusa, ma se è uno del tuo paese, lo conosceranno tutti... perchè dovresti avere paura di denunciarlo?
Il mio mentale (ciò che fa comodo a se stessi) mi dice che devi spaccargli il muso, la mia coscienza (quello che bisogna fare) mi dice che devi andare dai carabinieri. In ogni caso, mi capitò una cosa analoga con un teppistello del paese qualche anno fà. E lì, ha prevalso l'intelligenza (che è molto egoista) perciò ho lasciato perdere tutto e fare astrazione...
ammazzalo di botte! e fatti pagare lo sportello e poi se ti scassa la minchia digli che lo denunci pure!