Spero che nessun rappresentante legga quanta poca fiducia si ripone in loro.....!....ribadisco che o reagivi di tuo o ,ad oggi, denunci a chi di dovere....... se la tutto come è la prox volta potrebbe combinare di peggio.....
La provvidenza? Ovvero qualcuno che finalmente abbia il coraggio di denunciarlo? O forse meglio un altro come lui solo più forte? Speriamo che si stampi da solo prima o poi? Speriamo che muoia prima o poi? Eventualmente prima della vecchiaia? Che tristezza avere questa fede nelle istituzioni...
quoto, questi sono i teppistelli che x una stronzata magari riescono a trasformarla in tragedia... meglio evitare contatti fisici... questi nn hanno cervello ,ci mettono poco a darti una coltellata se si trovano in difficoltà...
GAMBIZZALO .... ma che davvero .... se il paese è piccolo sicuro se ti ci metti di punta lo incroci .... il 5/6 con il volto coperto gli fate il sacco...
lascia perdere stè st@nzate e fai 2 chiacchere con i CC...sicuramente (anche in via informale) ti sapranno aiutare e tranquillizzare!
ero curioso di sentire i "nostri" ragazzi delle FdO, soprattutto rispetto alle "paure" giustissime di ritorsioni, e la "non certezza della pena"
Lascia perdere le spedizioni punitive, non servono a nulla, sei un giovane ragazzo con la vita davanti, rovinarsela così non è il caso. Però, non denunciare per paura di ritorsioni è sbagliato! è il principio su cui si basano le associazioni mafiose per derubare le persone! Io do un consiglio a tutti: se vi capita una cosa del genere, non reagite assolutamente, chiamate subito il 118 (così avete un referto per le lesioni), e le FdO, poi denunciate l'accaduto, non abbiate paura! Le FdO senza le vostre denuncie non possono procedere, in parole povere, se voi andate a raccontare la cosa ai CC, senza una denuncia per lesioni e come non avere fatto nulla!
raga, oggi alla luce ho notato una cosa. Premetto che l'auto ancora non l'ho lavata e ci sono ancora i segni del pugno sul vetro e dell'orma del piede sullo sportello post sx. Oggi alla luce mi sono accorto che purtroppo mi ha sfondato un po' la carrozzeria :'( se lo incontro lo ammazzo con le mie stesse mani......Tanto lo Stato non ti aiuta a nulla, se non a sfilarti soldi da ogni tasca...... Procedo con i carabinieri e se non fanno nulla, passo di casa e gli metto a fuoco l'appartamento......voglio vederlo soffrifre lentamente.......mi ha sfondato lo sportello e giuravo che se mi rovinasse l'auto l'avrei preso a calci in cul0 senza fregarmene di chi sia. Ora che ho notato il danno sono + inc4zzato che mai!!!
Robby, mi dici il modello del tuo maxi scooter per favore? sto mettendo in elenco alcuni possibili modelli della moto di quel co.glione anche se sembra un Malaguti Spider Max 500....
non fare CAGATE... ti abbasseresti solo che al suo misero basso livello... :wink: non è spaccando teste che risolvi la cosa..
è un T-Max! comunque per il danno alla macchina lo puoi denunciare tranquillamente, è ancora più facile che per le lesioni, inoltre hai un testimone... non fare cagate, procedi con una denuncia, poi se non è proprio stupido ti verrà a pagare la porta lui purchè tu la ritiri... Non avere paura di denunciarlo! non bisogna averla, non dobbiamo permettere che questi comportamenti passino lisci!