hai ragione però non è cosi facile....e se questo ti rende la vita impossibile per un calcio alla macchina.....
dipende anche da dove si vive,perchè può essere che stando zitti,si autorizza,a farsi maltrattare.... e io sono uno di quelli,che preferisce evitare casini....
effettivamente non è una cosa semplice decidere....conoscendo questi tipi.... senti che dicono le FDO anche se sicuramente ti consiglieranno di denunciarlo
tranquillo che se mi avesse rovinato la macchina, io gli sarei saltato addosso... Poi quando ha fatto tutto (schiaffo, puglio e calcio) era sulla moto. Non è sceso per nulla. Quindi un botta e l'avrei fatto cadere dalla moto.......
quoto vai e senti....non ci giurerei su cosa consigliano..... ne ho sentite di tutti i colori!! :wink:
il cojone ha sulla 30ina di anni. Per la sua storia non so nulla. Il mio amico che lo conosce (di vista) mi ha detto ke è stato dentro
se non ti ha procurato danni alla macchina lascia stare, magari poi ti prende di punta e ti crea altri guai o danni, piuttosto lascia rafreddare la cosa e se ne hai l'occasione prenditi un ferro vecchio di macchina e passeggiaci sopra lo scuter
ah ecco a 30 anni facile prendersela con uno di 18! se fossi in te andrei dai carabinieri e vedi cosa ti dicono..
ragazzi consigliate di non denunciare per evitare ritorsioni e poi dite di farsi giustizia da soli? Cerchiamo di dare consigli sensati.
Oppure basta parlare con i carabinieri. Se la cosa è difficile, senza denuncia se la sbrigano loro riportandolo dentro......altrimenti si fa la denuncia
se è pregiudicato...denunciandolo gli accorci solo strada per la prossima entrata in prigione "senza passare dal via"... se è pregiudicato con precedenti specifici....denunciandolo non solo gliel' accorci la strada "ma gli dai anche un passaggio in auto x far prima"
cmq io farei una visitina ai carabinieri, anche x informarli del fatto,magari senza sporgere denuncia se nn ti sei fatto niente tu e la macchina, xò almeno se dovesse succedere qualche altra cosa gia avendo un fatto precedente nei tuoi confronti si muoverebbero alla svelta!