Ragazzi, novità da parte di quel cogl0ne Ho saputo che l'altro giorno ha fatto un brutto incidente ed ora è in gravi condizioni in ospedale! Menomale che se non c'è la giustizia, c'è la Provvidenza che ci da una mano :) Godo come un riccio!!!
Mi auguro per te che non fosse anche un................................ ciclista !!!!!!! :wink: :wink:
ha fatto un bel frontale con un'auto ......lui in moto senza casco come sempre Le mie preghiere sono state inoltrate con successo al nostro Signore
Perdonami eh eh eh ma stento a credere che Nostro Signore possa aver esaudito una richiesta del genere E non venirmi a dire che chi guidava l'auto era S.Pietro
Domani è il 4 maggio ed il 4 maggio di ogni anno mia moglie me la da !! Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Sto messo male, eh !
ma vaff.... XD solo il 4 maggio te la da? stai proprio messo male eh? a me la danno quando se la sentono (in cul0? )
consiglio dalla sicilia visto che non ti ha fatto danni all'auto, ti consiglio di non denunciarlo, perchè è una testa calda, e di fronte ad ulteriori sanzioni,questa gente è capace di tutto.