Denti & dentisti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Denti & dentisti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 7 Agosto 2008.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    guarda, abbiamo un collega che puzza di sudore in un modo atroce...in più mettici che in passato ha avuto problemi di etilismo...era una cosa atroce.

    I colleghi di reparto, anni fa, per il compleanno gli regalarono uno di quei beauty con bagnoschiuma, dopobarba e eua de toilette...sperando che capisse la velata allusione....


    niente....
     
  2. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e dall'altra parte posso assicurarti che ci sono persone che fanno lavori pesanti e/o a contatto con agenti "puzziferi" che si presentano in trattamento in modo impeccabile.

    e ti parlo anche di muratori ed edili dell'est europa
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per me l'unico modo è offenderli, forse così capiscono.
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Solitamente sono degli "uncioni schifosi" come loro...](*,)](*,)](*,)
     
  5. andreaminotti81

    andreaminotti81 Collaudatore

    269
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    un pastore dopo che gli avevano rubato la pecora per un paio di volte, decide di far dormire con se l'ultima pecora comprata.... mentre dice la novità ad un amico, questo gli dice, "ma per la puzza come fai?" il pastore "no non preoccuparti, piano piano si sta abituando!"
    penso sia la stessa cosa per i coniugi dei puzzoni sopra citati
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    deve essere per forza così:wink:

    com'è la mazza, così è la scopa:mrgreen:
     
  7. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Beati voi. :confused:
    Sono cliente fisso dei dentisti fin da ragazzo, quando soffri di paradontite c'è poco da fare puoi solo rallentare qualcosa di inevitabile. Sicuramente essere stato fumatore da 17 a 55 anni (con una pausa di 8 anni fra i 40 e i 48 anni) non è stato positivo.
    Come dico sempre al mio dentista .. lei è la mia altra concessionaria BMW:mrgreen:
    Oggi sono a casa perché in mattinata mi hanno messo 4 impianti dentali nell'arcata inferiore con carico immediato sulla parte incisivi, a novembre 2017 mi hanno installato un impianto Toronto Bridge nell'arcata superiore con contemporanea estrazione dei 5 denti rimasti, fino ad allora avevo impianti a scheletrato mobile su cui innestavano i denti quando li perdevo.. da quando ho 36 anni faccio pulizia dentale ogni 6 mesi e la mia cura ed igiene dentale come potete immaginare è assoluta.
     

Condividi questa Pagina