Dension per iPod | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dension per iPod

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 21 Aprile 2007.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Sapete dove posso trovare, a parte ******sanremo, che non ce l'ha e nn sa se e quando gli arriva, la Dension 300 per interfacciare l'iPod?:-k

2. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    bortesi...

3. pirinoide

pirinoide Kartista

102
    2
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    92
    BMW 320D
  4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.508
    2.147
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    C'era uno di Musile che vendeva la 400 su E-Bay, ma non so se andava per BMW. Purtroppo anche se stavo osservando l'oggetto, non ho + il link :sad:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ma questa che possa andare bene?
    A parte che mi sembra un po cara...ma nelle specifiche nn vedo scritto X5...:-k

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Mi ha già risposto Bortesi...

il costo dell'interfaccia BMW- iPod è di 160,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd e permette di gestire alcune funzioni dell'iPod. Non deve essere montato il caricatore CD.

Le funzioni attive sono:
    cambio traccia,
    accesso alle prime 5 play list,
    pausa.
    ricarica dell'iPod,
    accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio, memoria alla riannessione dell'ultimo brano in ascolto.

A richiesta il supporto della Dension ( Active Cradle) che permette il collegamento dell'iPod dal connettore DOC, costa 35,00 euro ma preciso che dovrà essere fissato con delle viti.

Sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio, dopo avere scaricato nell'iPod alcuni file mp3, disponibili sul sito della Dension.

Mi date una mano a capire se sto prendendo quella giusta?
    L'interfaccia che ho chiesto è questa, l'altra, la 300, credo sia differente solo per il supporto della usb, o sbaglio?

Cos'è l'Active Cradle?

"Sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio, dopo avere scaricato nell'iPod alcuni file mp3, disponibili sul sito della Dension."
    In che senso?:-k

Che dite?

8. --manzo--

--manzo-- Kartista

72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA

Se vai nella sezione SERIE 3 E90 e guardi il post "ingresso video navi E91 Msport" c'e Cruz che ti può aiutare in quanto rivende ed installa quel tipo di interfaccia. Puoi contattare anche la Calearo importatrice del'interfaccia.
    Ciao e facci sapere qualcosa.

Condividi questa Pagina