Salve a tutti, volevo acquistare e montare un modulo dension. Il modello in questione è il seguente https://www.dension.com/automotive/products/car-multimedia-solutions/gateway-lite-bt qualcuno di voi lo conosce?. Quello che mi chiedo è il suo funzionamento, da quello che ho capito il modulo simula il caricatore CD, ma il caricatore CD viene escluso o affiancato? Ho già verificato la compatibilità con la mia radio, e il fatto che non abbia il DSP. Grazie
Io installato questo abbinato al radio DAB, per funzionare.. funziona, perdi comunque l'uso del caricatore CD. La Dab non va benissimo forse a causa dell'antenna non applicata sul vetro, ma uso vivavoce telefono, musica usb/ bluetooth telefono va bene. Ho un po di documentazione in caso tu ne abbia bisogno. Applicato su nav. orig.16/9 E46 senza modulo bluetooth
Si sono simili come modelli, il tuo ha qualche funzione in più. L'installazione è stata plug-n-play? Grazie
La musica bluetooth funziona bene, anche le telefonate tranne un leggero ronzio sul sottofondo a volte, ma nulla di fastidioso o invasivo. Io ho optato per il microfono nella sede originale sulla plafoniera. Che dire, anch'io volevo il bluetooth e il suo originale non aveva le stesse funzioni, ora ho una radio come quelle moderne, compare il numero il display, ma non il nome. L'interfaccia è semplice stacchi uno e attacchi l'altro.
Ciao Andrea, ho montato il dension e funziona, il problema è il volume, si sente basso. Ho così provato con il file di configurazione (presente sul sito) ed aveva funzionato ma si resetta e torna basso. Volevo provare ad aggiornare il firmware ma non ci riesco (ho seguito tutte le indicazioni presenti sul sito). Ho già provato con due USB differenti. Puoi aiutarmi?