DENSION ICELINKxIPOD e BMW X3 BUSINESS RADIO CD DSP(?) | BMWpassion forum e blog

DENSION ICELINKxIPOD e BMW X3 BUSINESS RADIO CD DSP(?)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da keroseneman, 12 Gennaio 2006.

1. keroseneman

keroseneman Aspirante Pilota

2
    0
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti.

vi chiedo cortesemente se avete informazioni o potete aituarmi circa l'installazione dell ice link

Premetto che non ci capisco nulla e mi sono rivolto ad un installatore, il quale però si trova in difficoltà.

La mi radio è la bmw business radio, e dovrebbe avere il famigerato DSP(almeno dai tasti funzione posso attivarlo ed a rigor di logica c'è)

L'installatore ha dett che vi erano nelle connesioni un socket a 3pin e input coassiale.

Attualemtne il mio ipod si interfaccia a meravilgia con la radio, la sua gestione è perfetta, ma non sento alcun suono.

Ho dedotto che sia a causa del DSP, per il quale credo d'aver capito sia necessario il convertitore.
    L'importatore italiano(calearo) non sa nulla d tuto ciò e dovrei rivolgermi nelgi USA. Ho notato che vi sono 2 kit supplementari:

il bmw t e il bmw t dsp

ora scusate l'ingoranza, ma alla dension usa non mi rispondono e non saprei a chi rivlgermi dato che pure in tialia non si hanno certezze..e dovendo per altr acuistare il kit convertitore dagli usa(almeno sino a che non trovo un importatore parallelo)non vorrei fare spese per nulla

in conclusione...cosa devo far montare ?

ps
    qualcuno conosce installatore esperti in queste cose??

grazie in anticipo

2. kekko73

kekko73 Collaudatore

406
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    prova a contattare bortesi

www.bortesi.it

è davvero esperto in queste cose, spero ti possa essere di aiuto.

3. keroseneman

keroseneman Aspirante Pilota

2
    0
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ok grazie proverò... :)

Condividi questa Pagina