- dension GW 300 + navi E46 16:9 - | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

- dension GW 300 + navi E46 16:9 -

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Prada, 11 Marzo 2009.

1. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    secondo me dovrebbe fermarsi da sola quando commuti la sorgente da USB ad AUX

2. freccia78

freccia78 Aspirante Pilota

11
    0
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring "futura"
    La BM54 é posizionata nel pianale di carico, o meglio, nella parte "fissa" del pianale vicino ai sedili posteriori. Bisogna aprire il vano sotto il pianale, arrivare al ruotino di scorta e smontare la moquette che c'é davanti.

La densioin l'ho montata accanto alla BM54, fissata al momento con de nastro bi adesivo. I cavi (audio e prolunga USB da 1,8m in dotazione) li ho fatti passare attraverso l'asola dello snodo dei sedili centrali, sotto la moquette fino al tunnel cenrale e da l' sono risalito. L'USB l'ho fissata con l'apposito kit in dotazione nel laterale del posacenere posteriore, facilmente accessibile da tutti i sedili, mentre l'AUX l'ho fatto sbucare da sotto la serrandina scorrevole nel tunnel (quella vicino al cambio per intenderci). Da lì un altro piccolo cavetto audio maschio maschio fino al cellulare posizionato con una ventosa sopra al navigatore.

Ho testato quindi anche il vivavoce e funziona benissimo :wink:

3. freccia78

11
    0
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Esattamente :biggrin:

Quando mi ariva una chiamata non faccio altro che selezionare il Source AUX e dalle casse sento il telefono che vi è collegato. Non appena finita la telefonata seleziono USB e il tutto riparte da dove si è interrotto.

Inoltre funzionano egregiamente anche i tasti di scorrimento rapido avanti e indietro, cosa non scontata, anche con files da 1h, tipo programmi radiofonici in podcast. Dico non scontata perché ad esempio con lo stereo della mia Fiat 500 dotata dalla casa con porta USB e Windows Mobile, lo scorrimento non funziona e se stacchi la USB o aggiungi rimuovi files si perde il punto dove eri e te la devi riascoltare dall'inizio :eek:

4. Qix

Qix Primo Pilota

1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Grazie! devo decidermi anche io a passarli nell'abitacolo

5. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    ma non si può collegare un supporto USB? o sbaglio...

6. freccia78

11
    0
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    con certezza non lo sò, ma Bortesi mi diceva che in realtà la Intravention era un'interfaccia Audio/Video e rielaborava il segnale proveniente da altre fonti

Condividi questa Pagina