Dension gateway 500 e Ipod: alla riaccensione non riparte dall'ultimo brano ascoltato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dension gateway 500 e Ipod: alla riaccensione non riparte dall'ultimo brano ascoltato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mgpino, 16 Marzo 2013.

1. mgpino

mgpino Kartista

56
    13
    16 Novembre 2011
    Rovigo
    Reputazione:
    1.179
    640D GranCoupè XDrive MSport Limited Ed.
    Salve, da un pò di tempo mi accade che quando riaccendo la macchina al mattino, o dopo alcuni giorni (non la uso giornalmente), la traccia audio che compare nel display, non é quella che stavo ascoltando prima di spegnere il tutto.

Ho provato a fare il reset del Gateway 500 come da istruzioni, ed anche dell'Ipod, ma non é valso a nulla.

Ho notato che da quando ho questo inconveniente, nel menù che mi appare alla riaccensione, vedo un percorso che termina non "page x" (x può essere un numero da 1 a 52), ovvero del tipo "root\browser\page x", cosa strana perché per scegliere cosa ascoltare, seleziono sempre la cartella playlist, ovvero scelgo un percorso del tipo "Ipod\root\playlist\Dire Straits".

Devo dire, però, che se accendo e spengo più volte in un tempo abbastanza ravvicinato, per esempio 3/4 volte nello stesso giorno, allora tutto va regolarmente. Invece l'inconveniente accade quando la macchina "dorme" almeno un giorno intero o più.....

Come posso risolvere?

Grazie

Condividi questa Pagina